CDS – Nove calciatori in Nazionale oltre ai baby Crecco e Strakosha

CDS – Nove calciatori in Nazionale oltre ai baby Crecco e Strakosha

Nove nazionali più due, nel conto vanno compresi anche i baby Strakosha e Crecco (Nazionali minori). Due amichevoli per il Brasile di Hernanes: il 12 ottobre a Seul contro la Corea del Sud, il 15 ottobre a Pechino contro lo Zambia. Qualificazioni ai Mondiali, le sfide si disputeranno l’11 e…

Nove nazionali più due, nel conto vanno compresi anche i baby Strakosha e Crecco (Nazionali minori). Due amichevoli per il Brasile di Hernanes: il 12 ottobre a Seul contro la Corea del Sud, il 15 ottobre a Pechino contro lo Zambia. Qualificazioni ai Mondiali, le sfide si disputeranno l’11 e il 15 ottobre. L’Argentina di Biglia affronterà il Perù a Buenos Aires e l’Uruguay di Gonzalez a Montevideo. El Tata, prima di incrociare il Principito, giocherà a Quito contro l’Ecuador. La Bosnia di Lulic sarà di scena a Zenica contro il Liechtenstein e affronterà la Lituania a Kaunas. 

L’Albania di Cana e Berisha riceverà la Svizzera a Tirana e successivamente giocherà a Nicosia contro Cipro. Marchetti e Candreva si tengono pronti per sfidare Danimarca (a Copenaghen) e Armenia (a Napoli). Un solo impegno per la Nigeria, il 13 ottobre le super aquile di Onazi giocheranno in trasferta contro l’Etiopia.

Corriere dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy