CDS – PRIMAVERA: Doppio test per i baby: domani con il Sulmona il 17 a Terni

CDS – PRIMAVERA: Doppio test per i baby: domani con il Sulmona il 17 a Terni

RIVISONDOLI – Continua la preparazione della Lazio Primavera di Alberto Bollini nel ritiro di Rivisondoli. La squadra biancoceleste sta lavorando per trovare la migliore condizione atletica in vista degli impegni che contano sul serio. E ieri, dopo l’amichevole di prestigio disputata giovedì contro l’Ischia (Seconda Divisione) e persa di misura…

RIVISONDOLI – Continua la preparazione della Lazio Primavera di Alberto Bollini nel ritiro di Rivisondoli. La squadra biancoceleste sta lavorando per trovare la migliore condizione atletica in vista degli impegni che contano sul serio. E ieri, dopo l’amichevole di prestigio disputata giovedì contro l’Ischia (Seconda Divisione) e persa di misura (2-1), i biancocelesti si sono allenati regolarmente in gruppo e compatti. Nel pomeriggio altra sgambata e poi scarico, tutti a disposizione. La squadra di Bollini resterà in ritiro fino a domani. E’ in programma anche un’altra partita amichevole, l’ultima, contro il Sulmona (ore 17 a Pratola Peligna). Finito il match, la squadra tornerà a Formello. Tante le note positive da parte del gruppo: bene Palombi, a segno nelle prime uscite, bene naturalmente anche Tounkara, Lombardi e Filippini. Insomma, il gruppo cresce. Nell’agenda laziale è stata inserita un’altra amichevole, questa volta il 17 agosto, con la Ternana Primavera, a Terni. Intanto, Christopher Oikonomidis, trequartista greco con passaporto australiano prelevato dall’Atalanta, è stato convocato dalla Nazionale di categoria.

ALLIEVI – Tanto lavoro anche per gli Allievi di Simone Inzaghi. Prenderà il via il prossimo 29 agosto a Benevento la 29° edizione del Trofeo Shalom. Sei squadre partecipanti tra cui la Lazio insieme al Benevento e alla Rappresentativa provinciale Figc, saranno il Senica FK, il Napoli e il Lanciano.
Infopress

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy