CDS – Riecco Matri, Reja lo voleva nel 2011

CDS – Riecco Matri, Reja lo voleva nel 2011

FIUGGI – E’ stato un nome caldissimo all’inizio dell’estate, ora un po’ meno, ma la finale di Supercoppa e gli scenari del mercato potrebbero riaprire la pista collegata ad Alessandro Matri, 29 anni, attaccante milanese in uscita dalla Juventus. Agnelli e Marotta chiedono tanto e stanno valutando soprattutto offerte all’estero.…

FIUGGI – E’ stato un nome caldissimo all’inizio dell’estate, ora un po’ meno, ma la finale di Supercoppa e gli scenari del mercato potrebbero riaprire la pista collegata ad Alessandro Matri, 29 anni, attaccante milanese in uscita dalla Juventus. Agnelli e Marotta chiedono tanto e stanno valutando soprattutto offerte all’estero. L’Everton si è fatto sotto, in precedenza si era parlato del Liverpool, il suo nome è entrato anche in un possibile scambio con il Napoli per Zuniga. E’ uno dei pezzi pregiati del mercato. Piace tantissimo in casa Lazio, ma i parametri relativi al cartellino (soprattutto) e allo stipendio sono ancora troppo elevati per aprire una trattativa.

Matri, grandissimo amico di Brocchi, era stato vicinissimo alla Lazio nel gennaio 2011, proprio all’epoca del suo trasferimento dal Cagliari alla Juve. Reja lo voleva, era quasi fatta, s’inserì il club bianconero pagandolo 15 milioni di euro. Ora potrebbe fare la differenza la volontà del giocatore, decisiva per far scendere il prezzo. E’ l’aspetto su cui confida la Lazio per tornare a sorpresa in corsa negli ultimissimi giorni del mercato. Al gong del 2 settembre, si spera qualche ora prima delle 23, quando si chiuderanno i trasferimenti.

Corriere dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy