CDS – Roma e Lazio vanno dal Papa

CDS – Roma e Lazio vanno dal Papa

Roma e Lazio sono pronte all’udienza da Papa Francesco. Il match in programma il 26 maggio all’Olimpico «sarà un derby particolare, un evento planetario» ha detto il tecnico giallorosso, Aurelio Andreazzoli, nella delegazione romanista che, con quella biancoceleste, sarà ricevuta in udienza mercoledì 22 maggio dal pontefice. Manca l’ufficialità ma…

Roma e Lazio sono pronte all’udienza da Papa Francesco. Il match in programma il 26 maggio all’Olimpico «sarà un derby particolare, un evento planetario» ha detto il tecnico giallorosso, Aurelio Andreazzoli, nella delegazione romanista che, con quella biancoceleste, sarà ricevuta in udienza mercoledì 22 maggio dal pontefice. Manca l’ufficialità ma le “squadre” da schierare in Vaticano sono fatte: per la Roma insieme al tecnico ci saranno anche il presidente Pallotta, il ceo Zanzi e il capitano Francesco Totti. Per la Lazio presenti il patron Lotito, l’allenatore Petkovic e capitan Ledesma, oltre al numero uno della Lega Maurizio Beretta e l’ad di Telecom Italia Marco Patuano.

BIGLIETTI, SUBITO CODE – Il derby dei sogni inizia oggi alle 10 con la vendita dei tagliandi. Tutti li cercano, tutti li vogliono, sono biglietti magici, garantiranno l’ingresso nella storia: ieri sera c’erano già code nei vari punti vendita, Roma Store e Lazio Style, per assicurarsi la prelazione all’acquisto, i numeretti sono stati bruciati in pochi istanti, oggi ci sarà l’assalto. Ecco tutte le istruzioni. Pronti? Via.

LA ROMA – Come per la Lazio, la prima fase sarà dedicata alla prelazione degli abbonati e dei possessori delle varie tessere di fedeltà. Curva Sud e Distinti saranno già esauriti in questa fase ma anche per la tribuna Monte Mario (alla fine saranno 8500 i biglietti in vendita) difficilmente si arriverà alla vendita libera che dovrebbe iniziare il 20 maggio. Alla Roma, che per sorteggio ospita la partita, sono convinti che ci sarà il sold out a quota 62 mila biglietti ceduti per uno stadio strapieno, zone cuscinetto (obbligatorie) a parte.

LA LAZIO – Qui Lazio, le vendite scatteranno alle 10, la prima fase sarà riservata ad abbonati e priority pass. Ai tifosi biancocelesti sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord (ingressi 46/49), Distinti Nord Ovest (ingressi 50/52), Distinti Nord Est (ingressi 43/45) e Tribuna Tevere. I prezzi: Tribuna Tevere 120 euro (60 euro ridotto under 14, nati dopo l’1 gennaio 1999), Distinti Nord 50 euro, Curva Nord 30 euro, non deambulanti e invalidi al 100% con accompagnatore 50 euro. Esenzione per i bambini accompagnati sotto il metro di altezza (senza diritto di posto). Gli abbonati che hanno il titolo caricato sulla Millenovecento potranno trovare i tagliandi su tutta la rete Listicket. Gli abbonati che hanno il titolo caricato sul voucher elettronico Ss Lazio Home Card potranno recarsi presso i punti Plus Listicket. I titolari della priority pass dovranno recarsi presso i Lazio Style 1900 (elenco sul sito). La seconda fase inizierà dal 15 maggio e sarà estesa ai possessori della Millenovecento. I biglietti: reti di vendita Listicket e Lazio Style 1900. Dal 20 maggio, in caso di disponibilità residua, saranno comunicate le modalità di vendita.

Corriere dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy