CDS – Si ferma Pereirinha: sospetto stiramento, oggi esami clinici

CDS – Si ferma Pereirinha: sospetto stiramento, oggi esami clinici

Primo infortunio: out Pereirinha. Si è fatto male alla coscia destra (bicipite femorale), c’è il sospetto che si sia stirato. Il portoghese sarà sottoposto a controlli oggi (ecografia), è la terza volta che cade al tappeto negli ultimi 4 mesi: «Due giorni di lavoro non giustificano un problema muscolare, bisogna…

Primo infortunio: out Pereirinha. Si è fatto male alla coscia destra (bicipite femorale), c’è il sospetto che si sia stirato. Il portoghese sarà sottoposto a controlli oggi (ecografia), è la terza volta che cade al tappeto negli ultimi 4 mesi: «Due giorni di lavoro non giustificano un problema muscolare, bisogna capire perché l’atleta soffre di queste problematiche», ha detto ieri Stefano Salvatori, medico sociale del club. Pereirinha è il vice Konko, le operazioni per rintracciare un sostituto in più forse verranno accelerate. Allenamenti tecnico-tattici individuali, una lezione per tutti, in particolare per gli aquilotti della Primavera e il terzino Vinicius. Petkovic ieri mattina ha lavorato molto con i giovani, ha impegnato i ragazzi in esercizi di “uno contro uno” e “due contro due”. Un lavoro utile per migliorare marcature e attacchi: 

«Dovete giocare insieme e comunicare», ripeteva Vlado. Petkovic spiegava i movimenti, interrogava i ragazzi dopo l’esecuzione: «Ogni tanto in allenamento devo fermarli, devo dargli consigli e spiegazioni per gestire le loro energie», ha spiegato il tecnico. La Lazio ieri ha completato il secondo giorno di lavoro, si sta replicando la preparazione dell’anno scorso, ma è stata accelerata. Nel pomeriggio partitelle miste: tripletta di Alfaro, nuovi numeri di Keita. Piccolo diverbio Mauri-Tounkara dopo un’entrata del baby attaccante. Lunedì visite di idoneità per Onazi: «Auronzo, arrivo», ha scrito su Facebook. 

Corriere dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy