CDS – Stasera un Olimpico quasi vuoto

CDS – Stasera un Olimpico quasi vuoto

CORRIERE DELLO SPORT ROMA – Un doppio Olimpico. Cinquemilacinquecento biglietti venduti per Lazio-Ludogorets, mille di questi li hanno acquistati i tifosi bulgari, arriveranno in gran numero, occuperanno il settore ospiti. Novemila tagliandi staccati per Lazio-Sassuolo di domenica sera, ieri ne sono stati piazzati altri mille rispetto a lunedì, l’andamento è…

CORRIERE DELLO SPORT

ROMA – Un doppio Olimpico. Cinquemilacinquecento biglietti venduti per Lazio-Ludogorets, mille di questi li hanno acquistati i tifosi bulgari, arriveranno in gran numero, occuperanno il settore ospiti. Novemila tagliandi staccati per Lazio-Sassuolo di domenica sera, ieri ne sono stati piazzati altri mille rispetto a lunedì, l’andamento è rimasto lento. Un doppio Olimpico, vuoto in Europa, pieno – parzialmente – in campionato per via della contestazione organizzata contro il presidente Lotito: «Per Lazio-Ludogorets la vendita procede lentamente, siamo a cinquemila biglietti venduti. Non credo possa decollare, probabilmente l’Olimpico rimarrà vuoto. Per quanto riguarda la partita con il Sassuolo non siamo nemmeno a diecimila biglietti venduti, ci sono ancora molti posti nei Distinti Sud Est quindi la Curva Sud continua a rimanere chiusa», ha annunciato Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria biancoceleste a Lazio Style Radio. Nei Distinti Sud Est sono rimasti invenduti circa 500 biglietti, se non saranno distribuiti la Curva Sud Maestrelli rimarrà chiusa.

IL BLOCCO – C’è una comunicazione di servizio, è arrivata direttamente dal Campidoglio. Il blocco del traffico previsto per domenica terminerà alle 19, il via libera è stato anticipato. L’ufficialità è stata comunicata ieri sera, la seconda fascia dello stop inizierà alle 15,30 (non più alle 16,30) e si concluderà alle 19 anziché alle 20,30. Il cambio è stato stabilito dall’ordinanza emessa dal sindaco Ignazio Marino: «C’era una sovrapposizione di interessi pubblici – ha commentato l’assessore all’Ambiente, Estella Marino come riportato da omniroma.it – perché c’è una partita in orario serale. In questi casi il Gabinetto del sindaco valuta e ha deciso di anticipare il blocco del traffico in modo da permettere l’arrivo allo stadio nel modo più agevole».

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy