CDS – Supercoppa: Attesa la decisione

CDS – Supercoppa: Attesa la decisione

Dopo la finale del campionato Primavera a Gubbio, Petkovic si fermerà a Roma un paio di giorni e ne approfitterà per mettere a punto le date del precampionato. Lotito attende di sapere quando si giocherà e dove la finale di Supercoppa. E’ arrivata la proposta degli americani per organizzarla a…

Dopo la finale del campionato Primavera a Gubbio, Petkovic si fermerà a Roma un paio di giorni e ne approfitterà per mettere a punto le date del precampionato. Lotito attende di sapere quando si giocherà e dove la finale di Supercoppa. E’ arrivata la proposta degli americani per organizzarla a Toronto il 10 agosto, ma ci sono ancora da verificare diversi aspetti legati alla logistica e ai trasferimenti. Tra oggi e domani la materia verrà approfondita negli uffici di via Rosellini a Milano e si moltiplicheranno i contatti con le due società.

Lazio e Juventus stanno verificando anche il piano B. L’altra ipotesi al vaglio riguarda la possibilità di giocare la finale di Supercoppa all’Olimpico di Roma il 18 agosto. In un caso e nell’altro dovranno quadrare i conti perché appare ormai scontata la rinuncia a Pechino. La Supercoppa influenzerà anche le date del ritiro di luglio ad Auronzo ancora da ufficializzare. Tra fine luglio e inizio agosto c’è l’ipotesi di un triangolare tra Lazio, Salernitana e l’Fc Sidney di Del Piero che verrà in Italia per la preparazione.

Corriere dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy