CDS – Un “pezzo” di coreografia per Fiorini?

CDS – Un “pezzo” di coreografia per Fiorini?

CORRIERE DELLO SPORT Disegnello e la Curva Nord sono pronti a stupire un’altra volta l’Olimpico con una coreografia da applausi e da applausi. E’ previsto un richiamo al passato. La coreografia potrebbe essere almeno in parte dedicata a Giuliano Fiorini, uno degli eroi del meno 9, alfiere della vecchia Lazio…

CORRIERE DELLO SPORT

Disegnello e la Curva Nord sono pronti a stupire un’altra volta l’Olimpico con una coreografia da applausi e da applausi. E’ previsto un richiamo al passato. La coreografia potrebbe essere almeno in parte dedicata a Giuliano Fiorini, uno degli eroi del meno 9, alfiere della vecchia Lazio di Fascetti entrata nel cuore del popolo biancoceleste per aver sventato la retrocessione in C. All’Olimpico sarà presente anche Fabiana Fiorini, figlia dell’indimenticato Giuliano: un suo gol al Vicenza, all’ultima giornata del campionato 1988/89, portò la Lazio agli spareggi.

CHIARA – Una domenica di passione e sentimenti struggenti. La Lazio si è stretta intorno alla famiglia di Chiara, la diciannovenne tifosa ricoverata al San Camillo dopo l’aggressione del fidanzato. Ieri la società biancoceleste ha donato una maglia biancoceleste al signor Maurizio, il papà. Oggi, sui maxischermi dell’Olimpico, verrà irradiato un incoraggiamento: «Chiara, non mollare». Sui forum e su Facebook, il popolo biancoceleste si è mobilitato per Chiara, in coma e in condizioni disperate già da alcuni giorni.

 

QUOTA 50 MILA – E’ stata toccata ieri nella prevendita. Il conto aggiornato recita: 36 mila biglietti venduti, 14 mila abbonati della Lazio (non valgono le tessere Cucciolone per il derby e le partite di cartello con Juve, Inter e Milan). Si possono acquistare i tagliandi anche oggi presso le ricevitorie della Lottomatica (tutti i settori ad esclusione della Tribuna Tevere) e i negozi Lazio Style (anche di Tribuna Tevere). Il punto vendita ufficiale più vicino allo stadio Olimpico si trova in via Calderini. Esaurite Curve e Distinti, c’è ancora disponibilità di biglietti per le due tribune. I cancelli dello stadio Olimpico apriranno alle ore 12.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy