CDS – Viareggio: doppia beffa ai rigori

CDS – Viareggio: doppia beffa ai rigori

Il Torneo di Viareggio finisce agli ottavi di finale sia per la Roma di Alberto De Rossi che per la Lazio di Alberto Bollini. E finisce nel modo più crudele, ai calci di rigore: giallorossi eliminati dal Torino (1-1 i tempi regolamentari e 4-5 il risultato finale) e biancocelesti buttati…

Il Torneo di Viareggio finisce agli ottavi di finale sia per la Roma di Alberto De Rossi che per la Lazio di Alberto Bollini. E finisce nel modo più crudele, ai calci di rigore: giallorossi eliminati dal Torino (1-1 i tempi regolamentari e 4-5 il risultato finale) e biancocelesti buttati fuori dai begli dell’Anderlecht (0-0 al 90’ e 4-5 ai penalty, per regolamento non si disputano i tempi supplementari).
Alberto De Rossi si è detto comunque soddisfatto dell’impegno dei suoi ragazzi: «È stata una partita strepitosa da parte dei miei. Sono orgoglioso di come hanno tenuto il campo contro una squadra forte in tutti reparti, forte fisicamente e forte tecnicamente».
Grande delusione per la Lazio che non è riuscita a sfruttare il momento magico di Keita, che chiude con 4 gol segnati in tre partite.

Fonte: Corriere della Sera

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy