CDS – Vinicius, oggi la verità: effettuerà un esame specifico al piede sinistro

CDS – Vinicius, oggi la verità: effettuerà un esame specifico al piede sinistro

La verità si conoscerà oggi: Vinicius de Freitas Ribeiro, terzino sinistro brasiliano classe 1993, sarà sottoposto ad un esame specifico. Non ha superato i primi controlli clinici, il professor Stefano Lovati, ortopedico di fiducia della Lazio, ha preferito sottoporlo ad una visita supplementare. L’esame è stato posticipato a stamane, non…

La verità si conoscerà oggi: Vinicius de Freitas Ribeiro, terzino sinistro brasiliano classe 1993, sarà sottoposto ad un esame specifico. Non ha superato i primi controlli clinici, il professor Stefano Lovati, ortopedico di fiducia della Lazio, ha preferito sottoporlo ad una visita supplementare. L’esame è stato posticipato a stamane, non è chiaro se sarà effettuato in Paideia o in un centro diverso. Vinicius, nel frattempo, è stato inserito nella lista dei convocati per il ritiro, la società conta di ufficializzare l’acquisto appena sarà concesso il via libera. Vinicius è reduce da un infortunio al piede sinistro: cinque mesi fa si procurò una microfrattura.

Il Cruzeiro accelerò il recupero, lo mandò in campo dopo due mesi e mezzo. Vinicius andò incontro a nuovi problemi, rimase fermo un mese e mezzo. Tre settimane fa aveva iniziato la preparazione col Cruzeiro.

Corriere dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy