archivio2015

CHAMPIONS LEAGUE – Leonardo: “Contro il Bayer la Lazio non mi è piaciuta, non si può accettare una prestazione del genere”

Leonardo
"Per vincere in Europa ci vuole una mentalità, non puoi sbagliare, sono sempre corse da cento metri, non puoi star lì a pensare, non è il campionato"

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex allenatore di Milan e Inter - Leonardo - e attuale opinionista per SkySport, parlando ai microfoni del Corriere della Sera, ha detto la sua sulla (brutta) esperienza della Lazio in Champions League. “Non mi è piaciuta la partita con il Bayer - ha detto - non mi è piaciuto il comportamento in campo e poi l’accettazione di quel tipo di partita.Bisogna cambiare mentalità. Non è così che si va in campo: non si può accettare una gara del genere. La Lazio non era poi così inferiore al Bayer Leverkusen. Per vincere in Europa ci vuole una mentalità, non puoi sbagliare, sono sempre corse da cento metri, non puoi star lì a pensare, non è il campionato. Quello è un’altra cosa”. 

Cittaceleste.it

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!