Col Pescara curva a 10 euro

Col Pescara curva a 10 euro

 Offerta valida, da cogliere al volo. I biglietti per Lazio-Pescara sono acquistabili a prezzi più bassi, la società spera di riempire gli spalti il più possibile. La distribuzione dei tagliandi va avanti da giorni, terminerà domani sera, a pochi minuti dal fischio d’inizio. Un posto in Tribuna d’Onore Centrale costa…

 Offerta valida, da cogliere al volo. I biglietti per Lazio-Pescara sono acquistabili a prezzi più bassi, la società spera di riempire gli spalti il più possibile. La distribuzione dei tagliandi va avanti da giorni, terminerà domani sera, a pochi minuti dal fischio d’inizio. Un posto in Tribuna d’Onore Centrale costa 100 euro, in Monte Mario 50 euro. La Tribuna Tevere è stata unificata, ogni biglietto si può acquistare al prezzo di 25 euro, senza distinzione. In Curva Nord e negli altri settori si entra pagando 10 euro. I punti vendita sono i soliti: Lazio Style 1900, ricevitorie Lottomatica, sito Listicket.

IL MILAN -E da domani i tifosi biancocelesti potranno comprare i biglietti per l’anticipo col Milan (sabato 2 marzo ore 20,45). I tagliandi del settore ospiti (terzo anello verde) saranno disponibili presso le filiali delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo al costo di 18 euro. L’acquisto è riservato ai titolari della tessera del tifoso Millenovecento. I possessori della stessa possono acquistare un tagliando (sempre del settore ospiti) per un proprio conoscente non titolare di tessera: per completare l’operazione bisogna presentare la Millenovecento e copia del documento d’identità del titolare del secondo tagliando.

Il Corriere dello Sport

Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy