Con il Pescara prezzi ridotti

Con il Pescara prezzi ridotti

 La trasferta di Siena e poi due match casalinghi: il ritorno contro il Borussia Moenchengladbach (giovedì alle 19) e il posticipo di campionato col Pescara (lunedì 25 febbraio alle 21). La Lazio chiama tutti a raccolta, c’è da riempire l’Olimpico. I tedeschi arriveranno in massa, hanno già acquistato settemila biglietti…

 La trasferta di Siena e poi due match casalinghi: il ritorno contro il Borussia Moenchengladbach (giovedì alle 19) e il posticipo di campionato col Pescara (lunedì 25 febbraio alle 21). La Lazio chiama tutti a raccolta, c’è da riempire l’Olimpico. I tedeschi arriveranno in massa, hanno già acquistato settemila biglietti a fronte degli ottomila tagliandi comprati dai biancocelesti, serve uno scatto d’orgoglio. E la società vuole evitare il rischio che il match con gli abruzzesi si giochi nel deserto.

L’INIZIATIVA -I tagliandi per Lazio-Borussia si possono acquistare nei punti Lazio Style 1900, presso le ricevitore Lottomatica e tramite il sito Listicket. I prezzi: Tribuna d’Onore Centrale 120 euro, Monte Mario 70 euro, Tevere Top 50 euro, Tevere 35 euro, altri settori 20 euro. La novità riguarda Lazio-Pescara, il club ha proposto prezzi più bassi. I biglietti saranno in vendita da domani, l’offerta prevede uno sconto in tutti i settori. Un posto in Tribuna d’Onore Centrale costerà 100 euro, in Monte Mario 50 euro. La Tribuna Tevere è stata unificata, ogni biglietto si potrà acquistare al prezzo di 25 euro, senza distinzione. In Curva Nord e negli altri settori si entrerà pagando 10 euro. I punti vendita sono i soliti: Lazio Style 1900, ricevitorie Lottomatica, sito Listicket.

SIENA -Il Borussia e il Pescara all’Olimpico, ma prima c’è da pensare al Siena. Si giocherà domani sera in Toscana: oggi scadranno i termini per prenotare un posto nel settore ospiti del “Franchi”. I biglietti costano 25 euro (prezzo unico), si possono acquistare sino alle 19 (la distribuzione è riservata ai soli possessori della tessera del tifoso Millenovecento). I tagliandi si acquistano presso i punti vendita nazionali della Lottomatica. C’è una postilla: nella giornata di domani i possessori della Millenovecento potranno comprare i tagliandi di tutti i settori (eccetto quello ospiti) direttamente a Siena recandosi alla biglietteria “Il Campino” (viale Vittorio Veneto). Gli orari: dalle 17 alle 21,15. L’appello è stato lanciato, la Lazio ha bisogno della sua gente.

Il Corriere dello Sport

Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy