CRACK – Braafheid, il responso e la carica del terzino

CRACK – Braafheid, il responso e la carica del terzino

AGGIORNAMENTO ORE 18,36 – L’olandese attraverso il suo profilo Facebook ha ringraziato tutti per l’affetto: “”Grazie per tutto il sostegno che ho ora dopo la partita tanto dolore, ma vi prometto che tornerò presto e più forte.” ROMA (di Mi.Bor.) – Arrivano le prime notizie certe circa l’infortunio di Edson…

AGGIORNAMENTO ORE 18,36 –  L’olandese attraverso il suo profilo Facebook ha ringraziato tutti per l’affetto: ““Grazie per tutto il sostegno che ho ora dopo la partita tanto dolore, ma vi prometto che tornerò presto e più forte.”

ROMA (di Mi.Bor.) – Arrivano le prime notizie certe circa l’infortunio di Edson Braafheid. Del terzino olandese ha infatti parlato il medico Bianchini alla radio ufficiale biancoceleste: “In mattinata ci siamo recati in Paideia. E’ stata effettuata una risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione di 2° grado al legamento collaterale interno e una più piccola del menisco interna che al momento mettiamo in secondo piano. Ho dovuto immobilizzare l’articolazione e dovrà portare il gesso per almeno 3 settimane. Tolto il gesso valuteremo anche il problema meniscale. Perderà il tono muscolare sicuramente ma per quello prima vedremo la cicatrizzazione come risponde. Almeno due mesi quindi di stop”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy