Derby – Alle 12 vendita libera per la Nord

Derby – Alle 12 vendita libera per la Nord

Siete pronti? Parte la vendita libera, scatterà alle 12, la prelazione abbonati si è conclusa ieri sera. La Lazio fornirà i dati ufficiali nella giornata di oggi. L’opzione, più o meno, dovrebbe essere stata sfruttata da cinquemila supporter, dunque resterebbero a disposizione circa 15 mila biglietti. L’assalto è pronto, i…

Siete pronti? Parte la vendita libera, scatterà alle 12, la prelazione abbonati si è conclusa ieri sera. La Lazio fornirà i dati ufficiali nella giornata di oggi. L’opzione, più o meno, dovrebbe essere stata sfruttata da cinquemila supporter, dunque resterebbero a disposizione circa 15 mila biglietti. L’assalto è pronto, i tagliandi per la partitissima contro la Roma si possono comprare presso i punti Lazio Style 1900 e le ricevitorie Lottomatica. Ci sono alcune istruzioni da seguire: i biglietti dei settori Curva Nord, Distinti Nord Ovest e Nord Est si potranno acquistare sino alle 19 di domenica prossima. I tagliandi del settore Monte Mario lato Nord si potranno comprare sino a pochi minuti prima dell’inizio del derby (in base agli orari dei singoli esercizi commerciali). La partita si giocherà alle 20,45.

L’ATTESA – Prima il Fenerbahce, poi il derby. La settimana della Lazio è lunga, gli impegni sono multipli. In Turchia andranno meno di 500 tifosi stando ai dati diffusi venerdì sera, l’aggiornamento sarà ufficializzato nelle prossime ore. In ventimila troveranno posto lunedì all’Olimpico, il calendario fissa l’appuntamento in casa dei giallorossi. I laziali termineranno le scorte dei biglietti in breve tempo, non lasceranno un posto libero. I tifosi sognano di centrare la quarta vittoria di fila, di calare il poker. I biancocelesti si faranno sentire, non svelano le mosse, lavorano segretamente ai preparativi.

I PREZZI – Ore 12, scatterà la vendita libera, si registreranno grandi numeri. I prezzi dei biglietti sono i seguenti: Tribuna Monte Mario lato Nord 110 euro (ridotto 70 euro), Curva Nord (ingressi dal 46 al 49), Distinti Nord Ovest (ingressi dal 50 al 52), Distinti Nord Est (ingressi dal 43 al 45) 25 euro. E’ stata adottata una sola restrizione sulla distribuzione dei tagliandi, riguarda il cambio nominativo: è vietato in ogni settore. Al momento dell’acquisto i ragazzi under 14 possono esibire solo il tesserino sanitario. Per i minori più grandi, in alternativa, è necessario presentare (a scelta), in originale o in copia, il documento di identificazione rilasciato dal Comune, la carta d’identità, lo stato di famiglia con foto, il certificato di nascita con foto oppure il passaporto di un genitore (in cui compaia il minorenne). Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è quattro. Con le nuove disposizioni dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive è possibile presentare, per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d’identità.

Il Corriere dello Sport

Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy