Derby, fino a lunedì solo per abbonati

Derby, fino a lunedì solo per abbonati

Scatto Lazio: 1500 biglietti staccati al primo giorno di prevendita per il derby. Risposta confortante, da confermare e consolidare nei prossimi giorni. Non lasciate sola la Lazio, c’è un derby da vincere in casa della Roma. Pesa per le residue possibilità di rilanciare l’assalto verso il terzo posto e la…

Scatto Lazio: 1500 biglietti staccati al primo giorno di prevendita per il derby. Risposta confortante, da confermare e consolidare nei prossimi giorni. Non lasciate sola la Lazio, c’è un derby da vincere in casa della Roma. Pesa per le residue possibilità di rilanciare l’assalto verso il terzo posto e la qualificazione Champions, può essere determinante per ribadire la supremazia cittadina e finire davanti per il terzo campionato consecutivo. Tanti motivi a cui si aggiunge la voglia di Petkovic, vincente al debutto sulla panchina biancoceleste. Può proseguire nel solco tracciato l’anno scorso da Reja e raggiungere la Lazio di Maestrelli, l’ultima ad aver infilato quattro vittorie di fila nei derby di campionato tra il 1972/73 e il 1973/74. E’ il momento decisivo della stagione, la squadra biancoceleste ha bisogno dell’affetto e dell’entusiasmo della propria gente, per la verità freddina e lontana dall’Olimpico, scaldato di solito soltanto dalla Curva Nord. Nel derby può essere un’altra storia e la prima risposta è stata confortante: 1500 biglietti venduti sui 20 mila messi a disposizione dalla Roma. Come vuole la prassi, una dote interamente concessa in prelazione agli abbonati. Il diritto di prelazione, aperto ieri mattina alle 10, scadrà nel giorno di Pasquetta, lunedì primo aprile, alle 18,30. A partire da martedì 2 aprile scatterà la vendita libera presso i negozi Lazio Style 1900 e le ricevitorie del circuito Lottomatica. Ci sono alcune indicazioni da non trascurare: Curva Nord e Distinti si potranno acquistare sino alle 19 di domenica 7 aprile. Per la tribuna Monte Mario (lato Curva Nord) la vendita proseguirà sino a pochi minuti dall’inizio del derby, che si giocherà in notturna (ore 20,45) lunedì 8 aprile.
CATANIA – C’è entusiasmo per il derby con la Roma, molto meno interesse si avverte per la sfida di sabato con il Catania allo stadio Olimpico. Prevendita fiacca. Sino a ieri pomeriggio erano stati staccati appena un migliaio di biglietti. Soliti prezzi: 16 euro per Curve e Distinti, 35 euro per la Tevere laterale, 50 in Tevere Top, 70 per un posto in Monte Mario. L’Olimpico rischia di non superare quota 30 mila spettatori. Petkovic deve provare a rilanciarsi in campionato, vendicando il 4-0 subìto al Cibali nel girone d’andata.

ISTANBUL – Curiosità e attesa, invece, per la trasferta in Turchia. Porte aperte allo stadio Sukru Saracoglu giovedì 4 aprile per l’andata dei quarti di Europa League con il Fenerbahce. Si gioca nella parte asiatica di Istanbul, sul Mar di Marmara. Da oggi dovrebbe scattare la prenotazione online sul sito della Lottomatica dei biglietti riservati alla tifoseria biancoceleste (si potranno ritirare presso i negozi Lazio Style). I biglietti per il settore ospiti costeranno 46 euro compreso il sovrapprezzo (4 euro) per la prevendita.

Il Corriere dello Sport

Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy