Derby, sale la febbre

Derby, sale la febbre

Catania, Fenerbahce, Roma: tutto in nove giorni. Tre partite, tre appuntamenti per i tifosi. Il primo è fissato per sabato, il secondo è in programma giovedì 4 aprile, il terzo lunedì 8. La caccia ai posti è partita: prevendita fiacca per Lazio-Catania (3.000 biglietti venduti), entrerà nel vivo nei prossimi…

Catania, Fenerbahce, Roma: tutto in nove giorni. Tre partite, tre appuntamenti per i tifosi. Il primo è fissato per sabato, il secondo è in programma giovedì 4 aprile, il terzo lunedì 8. La caccia ai posti è partita: prevendita fiacca per Lazio-Catania (3.000 biglietti venduti), entrerà nel vivo nei prossimi giorni quella per Istanbul (200 tagliandi staccati sui 2.000 disponibili), aumenta la febbre per la partitissima contro la Roma (3.700 abbonati hanno fatto prevalere la prelazione).
ISTANBUL – I tifosi che vogliono andare in Turchia possono già acquistare il biglietto (costo 46 euro) presso i punti vendita Lottomatica e i punti Plus Lottomatica. Al momento dell’acquisto verrà rilasciato un segnaposto personalizzato. La distribuzione si concluderà lunedì alle 19, si possono comprare sino a quattro biglietti (l’acquirente deve presentare il documento in originale e le copie dei documenti degli altri tre titolari). Con il tagliando rilasciato dai punti vendita Lottomatica si potrà ritirare il biglietto solo presso uno dei seguenti Lazio Style 1900 (la scelta del luogo di ritiro va comunicata al momento dell’acquisto del tagliando): Lazio Style 1900 di via G. Calderini 66/C, Lazio Style 1900 di via Prenestina 200, Lazio Style 1900 di Piazza Talenti 16. I tagliandi potranno essere ritirati dalle 12 di domani.

DERBY – Da Istanbul al derby, la prevendita va avanti da giorni. La prima fase della distribuzione è riservata agli abbonati: terminerà lunedì alle 18.30. La vendita libera inizierà martedì 2 aprile alle 12, si concluderà l’8 aprile (giorno del match). I tagliandi dei settori Curva Nord, Distinti Nord Ovest e Nord Est si potranno acquistare sino alle 19 di domenica 7 aprile. I tagliandi del settore Monte Mario lato Nord si potranno comprare sino a pochi minuti prima dell’inizio del derby (in base agli orari dei singoli esercizi commerciali). I prezzi: Tribuna Monte Mario lato Nord 110 euro (ridotto 70 euro), Curva Nord (ingressi dal 46 al 49), Distinti Nord Ovest (ingressi dal 50 al 52), Distinti Nord Est (ingressi dal 43 al 45) 25 euro

Il Corriere dello Sport

Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy