Derby,corsa all’ultimo tagliando

Derby,corsa all’ultimo tagliando

Allungo da derby: la Nord è già esaurita, dopo una settimana di maratona. Oltre 18 mila tagliandi venduti, ecco lo sprint. Il conto alla rovescia da oggi sarà scandito da ritmi forsennati ai botteghini. La Nord lavora già alla scenografia per domenica, vorrebbe riproporre il Terzo tempo – difficile per…

Allungo da derby: la Nord è già esaurita, dopo una settimana di maratona. Oltre 18 mila tagliandi venduti, ecco lo sprint. Il conto alla rovescia da oggi sarà scandito da ritmi forsennati ai botteghini. La Nord lavora già alla scenografia per domenica, vorrebbe riproporre il Terzo tempo – difficile per motivi di sicurezza
I tifosi preparano la scenografia e suonano la carica: «Certe sconfitte forgiano lo spirito»- e lancia la carica dopo la sconfitta di Catania:  «Tanti anni fa, dopo un derby perso malamente subendo quattro reti, la tifoseria laziale accolse la propria squadra nella partita immediatamente successiva con una coreografia che coinvolse non solo la Curva, ma tutto lo stadio. Queste furono le parole utilizzate nei confronti della formazione allora allenata da Eriksson: “Le sconfitte forgiano lo spirito, le vittorie si ottengono con sacrificio e onore, avanti Lazio mai più senza cuore!”. Oggi più di ieri, a una settimana dal derby, non dimentichiamoci di queste parole» .
Rialzare la testa, è l’imperativo.  «Tutti all’Olimpico contro la Roma» , il diktat. Da giovedì alle 10 verranno rimessi in vendita tutti i Cuccioloni non riscattati in prelazione. Intanto prosegue l’iniziativa “Porta un amico”: i possessori della tessera Millenovecento possono acquistare un tagliando in Tevere per un compagno biancoceleste. Per ottenerlo basta presentare nei Lazio Style la tessera del tifoso e un documento di riconoscimento (o la copia) del conoscente. I prezzi della stracittadina: 170 euro in Tribuna d’onore, 110 (ridotto 70) in Monte Mario, 75 (scontato 45) in Tevere Top, 55 ( 35 per Under 16 e invalidi) in Tevere, 25 su ogni altro gradone. Per provare a guardare Roma ancora più dall’alto.

Il Corriere dello Sport

Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy