• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Djorjevic riceve una maglia della Lazio

Djorjevic riceve una maglia della Lazio

Due maglie, quella del Nantes e quella della Lazio, l’ha ricevuta in dono. Filip Djordjevic s’è fatto fotografare con le casacche della sua vita, l’immagine è apparsa sul portale presseocean.fr. Djordjevic nei giorni scorsi s’è confessato in esclusiva con il Corriere dello Sport-Stadio. Ieri ha rilasciato alcune dichiarazioni in Francia,…

di redazionecittaceleste

Due maglie, quella del Nantes e quella della Lazio, l’ha ricevuta in dono. Filip Djordjevic s’è fatto fotografare con le casacche della sua vita, l’immagine è apparsa sul portale presseocean.fr. Djordjevic nei giorni scorsi s’è confessato in esclusiva con il Corriere dello Sport-Stadio. Ieri ha rilasciato alcune dichiarazioni in Francia, ha invitato l’ormai ex diggì Frank Kita a Roma: «A Nantes ho ottenuto grandi soddisfazioni, ma era il momento giusto per un cambiamento. Ho sempre avuto un bel rapporto con Frank (il direttore Kita, ndr).

 

Non abbiamo mai avuto nessun problema, è un amico per me, è più di un dirigente. Continuerò a tenermi in contatto con lui, lo inviterò allo stadio Olimpico». Djordjevic sta recuperando dall’infortunio accusato al ginocchio destro, nei suoi pensieri c’è la Lazio, sempre di più. E finalmente può indossare la maglia del suo destino.

fonte: corriere dello sport

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy