Dov’è il gol?

Dov’è il gol?

Due pareggi consecutivi, senza segnare. Guardando il bicchiere mezzo pieno, non è un caso se la Lazio ha la migliore difesa dell’Europa League: solo una rete subita in 5 partite nella fase a gironi. Eppure – Juve a parte – non si può dire che Vladimir Petkovic faccia catenaccio. In…

Due pareggi consecutivi, senza segnare. Guardando il bicchiere mezzo pieno, non è un caso se la Lazio ha la migliore difesa dell’Europa League: solo una rete subita in 5 partite nella fase a gironi. Eppure – Juve a parte – non si può dire che Vladimir Petkovic faccia catenaccio. In Italia pesano le débacle con Napoli e Catania (senza Marchetti ), in cui la Lazio ha subito 7 reti complessive, altrimenti anche in serie A il tecnico sarebbe maestro di difesa. Nello 0-0 con la Juve, ad ogni modo, il reparto ha funzionato anche grazie a un super Ciani e al ritorno del vero Radu . Contro il Torrenham ha fallito l’attacco, ma Klose non c’era. Ora arriva l’Udinese, che con Guidolin all’Olimpico non ha mai vinto. Petkovic torna a contare sul tedesco, ma rischia di perdere Hernanes (problema muscolare): Ederson scalpita.
UDINESE: OPERATO BASTA (s.d’e.) L’Udinese si è allenata senza Pinzi , Muriel , Benatia e Lazzari , oltre a Basta . Il serbo si è sottoposto a un intervento di riduzione e sintesi delle fratture multiple, comminute dello zigomo sinistro, attraverso placche rigide in titanio. L’esterno era uscito dal campo a Mosca dopo uno scontro fortuito con un compagno. Guidolin non recupera Pinzi. Benatia e Lazzari potrebbero tornare contro il Cagliari.

TuttoSport

Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy