• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Due anni senza Fersini: martedì un triangolare a Fiumicino

Due anni senza Fersini: martedì un triangolare a Fiumicino

Il primo pensiero di Simone Inzaghi e di tanti ragazzi della Primavera, appena alzata la Coppa Italia, è andato subito a chi non c’è più, a Mirko Fersini. Inzaghi lo ha allenato per un anno e mezzo, prima di quel maledetto incidente con lo scooter e della morte di cui…

di redazionecittaceleste

Il primo pensiero di Simone Inzaghi e di tanti ragazzi della Primavera, appena alzata la Coppa Italia, è andato subito a chi non c’è più, a Mirko Fersini. Inzaghi lo ha allenato per un anno e mezzo, prima di quel maledetto incidente con lo scooter e della morte di cui oggi ricorre il secondo anniversario. La Lazio, una volta di più, renderà omaggio a Fersini: lo farà martedì a Fiumicino, in un triangolare alla memoria del giovane terzino. In campo, la Lazio Primavera e le due squadre locali, Città di Fiumicino (Promozione) e Fiumicino (Prima categoria). L’idea è quella di portare anche il trofeo, per mostrarlo anche a mamma Katia e papà Roberto.

Tounkara, si tratta ancora
Prima del ricordo, la partita di Avellino, che la Lazio ha ottenuto di giocare domani alle 11. C’è da conquistare il punto che manca per qualificarsi matematicamente alla Final Eight scudetto e da blindare il primo posto dall’attacco della Fiorentina, a -1. Alla Lazio mancano due reti per toccare quota 100 in questa stagione. Le vorrebbe segnare Mamadou Tounkara, che mercoledì aveva talmente voglia di fare gol da chiedere a Inzaghi il favore di non sostituirlo. Sul suo rinnovo ancora non c’è accordo con la società. La Lazio ha fatto passi avanti rispetto alla prima offerta (da 50mila euro a salire), ma la fumata è ancora grigia.

fonte: gazzetta.it 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy