Due tegole per Petkovic

Due tegole per Petkovic

ROMA – Cambio di brasiliani per Petkovic? Così sembra, visto che Hernanes ieri si è bloccato di nuovo, il fastidio al gluteo accusato con il Tottenham non diminuisce e oggi il tecnico biancoceleste dovrà decidere si rischiarlo o puntare su Ederson. L’ex Lione è tornato in forma dopo un lungo…

ROMA – Cambio di brasiliani per Petkovic? Così sembra, visto che Hernanes ieri si è bloccato di nuovo, il fastidio al gluteo accusato con il Tottenham non diminuisce e oggi il tecnico biancoceleste dovrà decidere si rischiarlo o puntare su Ederson. L’ex Lione è tornato in forma dopo un lungo stop e in passato ha già ricoperto il ruolo di interno del Profeta. Oggi provino decisivo per Hernanes nella rifinitura, ma sono altissime le probabilità che possa dare forfait. Stop anche per Konko che potrebbe regalare la seconda chance consecutiva a Cavanda, oppure dirottare Lulic sulla fascia destra. Altrimenti il bosniaco finirà in ballottaggio con Mauri per il ruolo di esterno alto.

UDINESE OGGI RIFINITURA E PARTENZA – Domenica di lavoro, ieri, per l’Udinese di Francesco Guidolin. I bianconeri hanno lavorato sia dal punto di vista fisico sia tattico, ma non hanno preso parte alla seduta Benatia, Pinzi, Lazzari, Muriel e Heurteaux. Il difensore ha un problema alla caviglia ma dovrebbe essere disponibile per la panchina. Assente Basta, operato alla frattura allo zigomo sabato a Trieste. Oggi rifinitura nel pomeriggio e quindi partenza per Roma.

Fonte: TuttoSport

Rob.Ma. – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy