ESCLUSIVA-Abdellaoue, parla l’agente

ESCLUSIVA-Abdellaoue, parla l’agente

ROMA – E’ fra i nomi usciti in giornata ed accostati alla Lazio. Si tratta di Mohammed Abdellaoue, attaccante norvegese dell’Hannover 96, classe 1985. 182 cm di rapidità per un calciatore che sa il fatto suo avendo vinto il premio Kniksen come miglior calciatore norvegese dell’anno nella stagione 2010-2011. Cresciuto…

ROMA – E’ fra i nomi usciti in giornata ed accostati alla Lazio. Si tratta di Mohammed Abdellaoue, attaccante norvegese dell’Hannover 96, classe 1985. 182 cm di rapidità per un calciatore che sa il fatto suo avendo vinto il premio Kniksen come miglior calciatore norvegese dell’anno nella stagione 2010-2011. Cresciuto nelle giovanili dello Skeid, con cui rimane fino al 2007, passa nel 2008 al Valerenga che trascina alla vittoria della Coppa di Norvegia con una doppietta in finale e sei gol complessivi.

Il 17 Agosto del 2010 passa all’Hannover 96, dove si fa notare con 21 gol in 54 presenze. Niente male calcolando la difficoltà del campionato tedesco. Ha effettuato tutto il percorso attraverso le nazionali giovani, e, con la Norvegia, ha giocato già 20 partite, segnando 5 reti.

La Lazio ha sondato il terreno, e l’agente, Stig Lillejord, commenta il tutto in esclusiva alla redazione di Cittaceleste.it: “Non posso commentare un approccio concreto della Lazio o di un club con l’Hannover, perché non c’è stato un approccio concreto con me. Parliamo comunque di un calciatore che ha giocato ad alti livelli in Bundesliga nelle ultime 2 stagioni. E’ naturale che le sue prestazioni abbiano attratto diversi grandi club, questo posso dirlo”.

Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy