notizie

ESCLUSIVA – Marica Longini: “Non ci sarà un grande mercato”

di FEDERICO TERENZI ROMA – Per capire che mercato sarà per la Lazio e per avere un parere sull'attuale situazione della Lazio, abbiamo chiamato in esclusiva Marica Longini, agente FIFA e grande tifosa della Lazio, nonché volto...

redazionecittaceleste

"di FEDERICO TERENZI

"ROMA – Per capire che mercato sarà per la Lazio e per avere un parere sull'attuale situazione della Lazio, abbiamo chiamato in esclusiva Marica Longini, agente FIFA e grande tifosa della Lazio, nonché volto Lazio anche per “Diretta Stadio” la trasmissione in onda su Seven Gold.

"Il caso Petkovic che idea ti sei fatta?

"Reja è l'uomo giusto per la Lazio?

"“Io sono contento che torna Reja, mi dispiace per Petkovic, pensavo potesse far bene anche quest'anno, ho conosciuto la famiglia è un professionista serio, ha tante potenzialità. Sono contneto che torna Reja, è una mia vecchia conoscenza. E' l'unico che ha degli obiettivi da raggiungere. E' l' unico che poteva risollevare le sorti di questa squadra, insieme a Bollini che potrà dare entusiasmo dopo la vittoria con la Primavera. Entusiamo ed esperienza potranno essere una carta vincente, per uscire da questa situazione difficile."

"Mercato, cosa si devono aspettare i tifosi della Lazio?

""Il discorso Petkovic ha preso banco, ci sono vari nomi. Bisogna considerare se ci saranno delle uscite rilevanti, Floccari potrebbe andare via. Se qualcuno va via verrà preso qualcun'altro, non ci sarà un grande mercato. L' intenzione è quella di rivitalizzare giocatori come Hernanes, ci possiamo sbilnaicare sul nome di Quagliarella, sarebbe un buon acquisto, per gli attaccanti stranieri si tratta solo fantacalcio. La vedo difficile, sarà valorizzato molto Keita. In attacco un acquisto è lagato, all' uscita di un altro. Su Cannavaro mi risultano dei sondaggi, ma non sono così certa che venga alla Lazio. Ora si parla di sondaggi, se ne fanno tanti in questo periodo."

"Ci hai parlato di una tua storia con un calciatore della Lazio, era per caso Matuzalem?"No comment, diciamo che sono stata legata ad un brasiliano (ride ndr)."

"Lazio-Inter un tuo pronostico?Sicuramente ci saranno dei goal, Milito ed Icardi, vediamo chi giocherà. Mi aspetto un goal di Klose e uno di Milito sicuro, 2 a 1 per la Lazio con un goal vittoria di Keita. La rete di Klose arriverà su assist di Candreva.

"Cittaceleste.it