Tocca agli Allievi, oggi il via

Tocca agli Allievi, oggi il via

ROMA (g.b./infopress) – Ci siamo, tocca ai baby di Simone Inzaghi. Prende il via oggi (ore 11) il campionato Allievi e i biancocelesti se la vedranno contro l’Ascoli. Confermato Guerrieri in porta e i quattro di difesa Perocchi e Fè sugli esterni, Mattia e Ferrara coppia centrale. A centrocampo probabile…

ROMA (g.b./infopress) – Ci siamo, tocca ai baby di Simone Inzaghi. Prende il via oggi (ore 11) il campionato Allievi e i biancocelesti se la vedranno contro l’Ascoli. Confermato Guerrieri in porta e i quattro di difesa Perocchi e Fè sugli esterni, Mattia e Ferrara coppia centrale. A centrocampo probabile l’impiego di Tentoni con Murgia e De Dominicis. In attacco, Palombi, Steri e Fiore sono già una garanzia. C’è grande voglia di vedere il nuovo corso di Inzaghi: le speranze di successo non mancano affatto. Ma attenzione all’Ascoli. I biancocelesti hanno già affrontato i marchigiani in amichevole disputando una buona partita. Inzaghi e i suoi sono a caccia dei primi tre punti per iniziare al meglio la stagione

 ASCOLI – ORE 11: ASCOLI (4-4-2): Di Nardo; Antonelli, Del Gatto, Mariani, Pelosi; Domenichelli, Iommetti, Regoli, Rosetti; Gibellieri, Galeazzi. A disp.: Mecca, Orciani, Palamrini, Fabiani, Tagliabue, Tofoni, Iotti. All.: Carazzai.
LAZIO (4-3-3): Guerrieri; Fe’, Mattia, Ferrara, Perocchi; Tentoni, Murgia, De Dominicis; Palombi, Steri, Fiore. A disp.: Riccioni, Pingitore, Bonacini, Costalunga, Condemi, Gattamelata, Maciucca, Milani. All.: Inzaghi.

(fonte Cds)

Cittaceleste.it

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy