Febbre da Milan: venduti 3.000 biglietti

Febbre da Milan: venduti 3.000 biglietti

ROMA – Quanta voglia di Lazio! Non c’era dubbio. Meglio delle aspettative, al di là delle previsioni: polverizzati 3 mila tagliandi in appena quattro ore. Sarà una bolgia l’Olimpico il 20 ottobre, è già febbre del sabato sera. Si preannuncia il tutto esaurito già da questi primi numeri e ci…

ROMA – Quanta voglia di Lazio! Non c’era dubbio. Meglio delle aspettative, al di là delle previsioni: polverizzati 3 mila tagliandi in appena quattro ore. Sarà una bolgia l’Olimpico il 20 ottobre, è già febbre del sabato sera. Si preannuncia il tutto esaurito già da questi primi numeri e ci sarà tempo per acquistare i tagliandi quasi sino all’ultimo istante. Difficilmente ci saranno ancora biglietti nelle ultime ore. A questo ritmo, finiranno molto prima. Lazio-Milan, che spettacolo.Continuano a suonare la carica gli organizzatori del Terzo Tempo, sarà un successo anche stavolta:

«Uniti si vince – scrivono sulla pagina facebook – e così spingeremo ancora la Lazio alla vittoria». A qualsiasi costo: 150 euro in Tribuna d’onore, 90 in Monte Mario (ridotto 60), 60 in Tevere Top (ridotto 40), 45 in Tevere (ridotto 30), 20 in tutti gli altri settori.Le istruzioni sono arrivate martedì. Ecco dove acquistare i biglietti: nei Lazio Style 1900 o presso le ricevitorie della Lottomatica; sul sito internet Listicket o tramite il Call Center al numero a pagamento 892.982 (molto utile la possibilità di stampare da casa i tagliandi acquistati via internet). Non sarà valido, per Lazio-Milan, l’abbonamento Cucciolone: ai possessori del medesimo verrà data la facoltà di acquistare in prelazione, sullo stesso posto, un tagliando a 1 euro, dalle 12:00 di oggi, fino alle 18:30 di mercoledì 17 ottobre, presso tutti i punti vendita Lazio Style 1900 e Lottomatica, presentando l’abbonamento stesso in forma voucher elettronico o tessera del tifoso Millenovecento. Chi comprerà il biglietto dovrà come sempre mostrare il suo documento d’identità, per i ragazzi under 14 basterà solo il tesserino sanitario. Per gli altri minorenni un documento d’identificazione rilasciato dal Comune, la carta d’identità, lo stato di famiglia con foto o il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore. Potranno ovviamente essere acquistati al massimo 4 tagliandi (presentando un documento d’identità delle altre 3 persone) per ogni singolo tifoso. I botteghini sono già in tilt.

CdS

Simone Davide

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy