Febbre derby, Nord esaurita

Febbre derby, Nord esaurita

Una settimana e sarà derby. La caccia al biglietto è iniziata da giorni, il boom si registrerà da domani in poi. Sono 17.650 i tagliandi venduti complessivamente, la Curva Nord al momento è esaurita (da giovedì potrebbero tornare in vendita i posti Cucciolone non confermati). Il popolo della Lazio è…

Una settimana e sarà derby. La caccia al biglietto è iniziata da giorni, il boom si registrerà da domani in poi. Sono 17.650 i tagliandi venduti complessivamente, la Curva Nord al momento è esaurita (da giovedì potrebbero tornare in vendita i posti Cucciolone non confermati). Il popolo della Lazio è in fermento, da calendario sarà la squadra di Petkovic a giocare in casa. I tifosi stanno lavorando per ottenere le autorizzazioni, vorrebbero confermare l’iniziativa “terzo tempo”, viene organizzata con successo prima di ogni match interno. Non ci sono certezze, per motivi di ordine pubblico potrebbe essere annullata.

L’OBIETTIVO -La Lazio ha proposto un piano biglietti nuovo, in particolare riguarda la Tevere. E’ stata proposta l’offerta “porta un amico”: il possessore della tessera del tifoso Millenovecento può acquistare un tagliando in Tevere per un amico biancoceleste. Per ottenerlo basta presentare nei Lazio Style la tessera del tifoso e un documento di riconoscimento (o la copia) del conoscente. I biglietti per il derby si possono acquistare nei negozi ufficiali della Lazio e nelle ricevitorie Lottomatica. E’ possibile comprarli (ma solo quelli di Tribuna Monte Mario e d’Onore centrale) anche attraverso il sito internet Listicket e il call center 892.982. E’ prevista la prelazione “abbonati Cucciolone”: sino alle 18.30 del 7 novembre gli abbonati Cucciolone di Curva Nord, Distinti Nord-Est, Nord-Ovest, Tribuna Tevere, Tevere Top e Tribuna Monte Mario potranno usufruire come sempre dell’acquisto di un biglietto al costo di 1 euro (presso i Lazio Style 1900 e i punti Lottomatica). I posti Cucciolone non confermati in prelazione saranno messi in vendita dalle 10 dell’8 novembre (e non da oggi come scritto erroneamente ieri).

Il Corriere dello Sport

Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy