Febbre Milan:9mila biglietti venduti

Febbre Milan:9mila biglietti venduti

Tremila biglietti al giorno: si vende a questa media. Tremila biglietti in più, il totale è salito a quota novemila. L’attesa cresce, la febbre sale, i tifosi della Lazio già pensano al big match del 20 ottobre, alla grande sfida col Milan. Si prevede un grande afflusso, sarà riaperta la…

Tremila biglietti al giorno: si vende a questa media. Tremila biglietti in più, il totale è salito a quota novemila. L’attesa cresce, la febbre sale, i tifosi della Lazio già pensano al big match del 20 ottobre, alla grande sfida col Milan. Si prevede un grande afflusso, sarà riaperta la Curva Sud, c’è bisogno di ampi spazi. I biglietti per Lazio-Milan si possono trovare nei Lazio Style 1900 o presso le ricevitorie della Lottomatica, sul sito internet Listicket o tramite il call center al numero a pagamento 892.982. Non sarà valido l’abbonamento Cucciolone: ai possessori viene data la facoltà di acquistare in prelazione, sullo stesso posto, un tagliando a 1 euro (opzione valida sino alle 18,30 di mercoledì 17 ottobre presso tutti i punti vendita Lazio Style 1900 e Lottomatica).

LA GRECIA – Prima il Milan, poi il Panathinaikos. Da martedì saranno distribuiti i tagliandi per la trasferta europea di Atene. Il match coi greci si giocherà giovedì 25 ottobre alle 20 locali, i biglietti costeranno 24 euro, si potranno acquistare solo presso i punti vendita Lottomatica e i punti Plus Lottomatica. Al momento dell’acquisto verrà rilasciato un segnaposto personalizzato. La prima giornata di vendita sarà riservata esclusivamente agli abbonati alla serie A 2012-13, potranno comprare i tagliandi dalle 10 di martedì sino alle 20 di mercoledì 17 ottobre. La vendita libera scatterà dalle 10 di giovedì 18 ottobre e andrà avanti sino alle 13 di martedì 23 ottobre. I tifosi potranno acquistare al massimo quattro biglietti: l’acquirente dovrà presentare il documento in originale e le copie dei documenti degli altri tre titolari (per il giorno di prelazione dovranno essere tutti e quattro abbonati). Con il tagliando rilasciato dai punti vendita Lottomatica si potrà ritirare il biglietto ingresso stadio presso uno dei seguenti Lazio Style 1900 (la preferenza va comunicata nei punti Lottomatica al momento dell’acquisto del tagliando). Gli orari per il ritiro: dalle 10 di venerdì 19 presso il Lazio Style 1900 di via G. Calderini 66/C, il Lazio Style 1900 di Parco Leonardo (chiuso nei giorni 22 e 23 ottobre), il Lazio Style 1900 di via Prenestina 20 e il Lazio Style 1900 di Piazza Talenti 16.

Il Corriere dello Sport

Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy