Il West Ham chiude per Yarmolenko e abbandona Felipe: per il dieci possibile rinnovo con la Lazio

Il West Ham chiude per Yarmolenko e abbandona Felipe: per il dieci possibile rinnovo con la Lazio

di cittacelesteredazione

AGGIORNAMENTO ORE 15:30 – Questo matrimonio non s’ha da fare, e adesso c’è anche il terzo incomodo. Il West Ham sembra aver rinunciato definitivamente a Felipe Anderson, avendo virato di forza su Andriy Yarmolenko, ala destra del Borussia Dortmund. La trattativa con i tedeschi, a differenza di quella con Lotito, si è chiusa in breve tempo sulla base di 17.5 milioni di sterline. Il calciatore ucraino sarebbe già pronto a sostenere le visite mediche con il suo nuovo club. Felipe, a questo punto, potrebbe dichiarare ancora amore ai biancocelesti, ma occhio al Chelsea di Sarri.

ROMA – Si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in Sardegna, Felipe Anderson. L’attaccante biancoceleste è pronto a tornare a Roma e partire per il ritiro di Auronzo, ma non sa se il prossimo anno indosserà ancora la maglia della Lazio. La trattativa con il West Ham infatti non si sblocca: gli inglesi si sono fermati a 35 milioni più 7 di bonus, mentre Lotito ne chiede 40 di parte fissa più bonus, per una valutazione complessiva di 50 milioni. Il club londinese sta cercando alternative, e anche Felipe. Sul tavolo rimane il rinnovo di contratto con la Lazio, in scadenza nel 2020, che però Anderson non sembra disposto a firmare. In caso di cessione di Milinkovic poi, Lotito non vorrebbe rinunciare anche ad un altro dei suoi gioielli, specialmente a prezzi di saldo. Molto del futuro del brasiliano si capirà ad ogni modo quando tornerà a Roma, e avrà la possibilità di parlare con la società e mister Inzaghi.

Calciomercato Lazio, il prezzo lievita e Lotito…gode!

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. carra.mari_153 - 4 mesi fa

    Attento Lotito. O Felipe rinnova a condizioni migliori per ulteriori tre anni o si deve cercare di venderlo quest’anno. Il 2020 non e’ poi cosi’ lontano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy