BUONE NOTIZIE – Morrison, il medico: “Mera infiammazione” – VIDEO

BUONE NOTIZIE – Morrison, il medico: “Mera infiammazione” – VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 16.28 – Il medico sociale biancoceleste Bianchini conferma ai microfoni di LazioStyleRadio le indiscrezioni di questa mattina: “Oggi in Paideia abbiamo effettuato accertamenti strumentali per l’atleta inglese Ravel Morrison. Il responso è positivo, il giocatore ha riscontrato una mera un infiammazione alla caviglia a causa di una distorsione.…

AGGIORNAMENTO ORE 16.28 – Il medico sociale biancoceleste Bianchini conferma ai microfoni di LazioStyleRadio le indiscrezioni di questa mattina: “Oggi in Paideia abbiamo effettuato accertamenti strumentali per l’atleta inglese Ravel Morrison. Il responso è positivo, il giocatore ha riscontrato una mera un infiammazione alla caviglia a causa di una distorsione. Abbiamo consultato anche l’ortopedico, il dott. Lovati, e stabilito che già da oggi Morrison potrà cominciare la fase della riabilitazione. I primi 4 giorni farà esercizi in piscina e se tutto va bene la settimana prossima potrà allenarsi in campo. In questo momento non sappiamo ancora i tempi precisi di recupero, ma per ora posso dire che la distorsione alla caviglia non è preoccupante”

AGGIORNAMENTO ORE 14.37 – Il giocatore e’ uscito dalla clinica sempre con il tutore sulla caviglia sinistra. Trapela ottimismo. Dopo un primo consulto con il dottor Bianchini l’esito potrebbe infatti non essere così pesante. Si dovrebbe infatti trattare di una piccola distorsione che però non interesserebbe i legamenti. Si attendono comunque notizie ufficiali da parte della società.

AGGIORNAMENTO ORE 14.10 – Come previsto, Ravel Morrison s’è presentato in Paideia per gli accertamenti alla caviglia che da un paio di giorni gli stanno creano non pochi problemi. Anche dal punto di vista morale. Il giocatore poggia la punta del piede a terra ma la caviglia appare ancora gonfia e protetta da un tutoreGUARDA IL VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 – Ravel continua a confrontarsi con i tifosi su instagram. “Quando rientri?” gli chiedono. Lui spiazza tutti e risponde: “Prego Dio, penso la prossima settimana. Oggi già sto meglio”. Alla faccia dei gufi. Forza Ravel!

ROMA – Caviglia sinistra fasciata. Ravel Morrison – scrive il Corriere dello Sport –  l’ha postata sul proprio profilo Instagram. Ieri niente Bruxelles. L’inglese si è dovuto fermare e ha lasciato il ritiro di Auronzo di Cadore per rientrare con un giorno d’anticipo a Roma. Questa mattina è atteso alla clinica Paideia per i controlli. La Lazio è in ansia per l’ex fantasista del West Ham, cresciuto nel vivaio del Manchester United. L’infortunio riportato sabato dopo neppure venti minuti dell’amichevole con il Vicenza preoccupa lo staff medico.

 

 

Toccherà alla risonanza magnetica accertare se sono interessati o meno i legamenti della caviglia, che si è subito gonfiata come un melone costringendolo all’uso delle stampelle. Morrison verrà visitato da Stefano Lovati, consulente ortopedico della Lazio e in giornata il bollettino medico diramato dalla società comunicherà una prima e provvisoria indicazione sui tempi di recupero. Due giorni fa, ancora a caldo e subito dopo l’infortunio, si ipotizzavano due o tre settimane di stop. Potrebbero esserci tempi più lunghi o forse anche meno pessimistici del previsto. Si vedrà.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy