INFORTUNIO MARCHETTI – Ecco il comunicato ufficiale – VIDEO

INFORTUNIO MARCHETTI – Ecco il comunicato ufficiale – VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 20,46 – Ecco il comunicato ufficiale della Lazio dopo l’intervento a Marchetti: “Lo staff medico comunica che nel pomeriggio di oggi l’atleta Federico Marchetti è stato operato dal Prof. Cascone presso la clinica Paideia per la riduzione della frattura ossea nasale riportata durante gli allenamenti di questa mattina.…

AGGIORNAMENTO ORE 20,46 – Ecco il comunicato ufficiale della Lazio dopo l’intervento a Marchetti: “Lo staff medico comunica che nel pomeriggio di oggi l’atleta Federico Marchetti  è stato operato dal Prof. Cascone presso la clinica Paideia per la riduzione della frattura ossea nasale riportata durante gli allenamenti di questa mattina. L’intervento è perfettamente riuscito. Nel corso della prossima settimana verranno tolti i tamponi oggi applicati e verrà confezionata una maschera protettiva personalizzata, che dovrebbe permettere la graduale ripresa degli allenamenti”.

AGGIORNAMENTO ORE 14,30 – Federico Marchetti sara’ operato alle 17.30 in Paideia per la frattura scomposta del setto nasale. Lo operera’ il prof. Cascone.

FLASH – Dopo la botta subita questa mattina in allenamento al setto nasale, Federico Marchetti si è presentato presso la clinica Paideia per accertamenti. A tal proposito si è espresso il medico sociale biancoceleste che a Lazio Style Radio ha spiegato: “Per Federico si tratta di frattura scomposta del setto nasale: verrà operato nel pomeriggio per la riduzione della frattura. Pertanto il portiere biancoceleste non sarà disponibile per il match con l’Empoli”. In basso il video.

 

 


Posted by WWW.CITTACELESTE.IT on Giovedì 9 aprile 2015

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy