GAZZETTA – Verso la Juventus: 26 mila i tagliandi «biancocelesti»

GAZZETTA – Verso la Juventus: 26 mila i tagliandi «biancocelesti»

Si riposano i giocatori, non i tifosi. Le febbre Supercoppa è altissima, altro che Ferragosto e vacanze: 45 mila i biglietti, di cui 26 mila per i tifosi biancocelesti. Lazio in vantaggio, dunque, almeno nella prevendita. C’è ancora qualche tagliando disponibile per la tribuna Tevere, il settore riservato ai tifosi…

Si riposano i giocatori, non i tifosi. Le febbre Supercoppa è altissima, altro che Ferragosto e vacanze: 45 mila i biglietti, di cui 26 mila per i tifosi biancocelesti. Lazio in vantaggio, dunque, almeno nella prevendita. C’è ancora qualche tagliando disponibile per la tribuna Tevere, il settore riservato ai tifosi laziali. La prevendita per la sfida con la Juventus va di pari passo con la crescita degli abbonamenti: ora la quota è di 17.500. «La campagna dovrebbe essere stoppata venerdì della prossima settimana, prima di Lazio Udinese», ha detto Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria. È scontato dire che la società si augura la vittoria in Supercoppa anche

per dare ulteriore slancio agli abbonamenti: l’obiettivo della società resta quello di superare quota 20.150 di un anno fa. Oggi intanto Petkovic tornerà al lavoro a Formello. Alle 18 è prevista la ripresa dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico. Inizia la settimana classica in vista della Juventus: senza i nazionali oggi vanno verificate le condizioni fisiche di Vinicius e Pereirinha, che hanno saltato la trasferta di Londra per infortunio. 

Gazzetta dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy