GAZZETTA – Verso Udine torna squalificato Hernanes

GAZZETTA – Verso Udine torna squalificato Hernanes

ROMA (stop) E ora c’è Udine, in passato crocevia dei destini europei della Lazio, ora impegno complicato. Ma almeno dall’infermeria arrivano buone notizie per Edy Reja. Lulic e Pereirinha, fermi nei giorni scorsi per problemi muscolari e assenti col Parma, ieri pomeriggio sono stati visitati in Paideia. Gli esami non…

ROMA (stop) E ora c’è Udine, in passato crocevia dei destini europei della Lazio, ora impegno complicato. Ma almeno dall’infermeria arrivano buone notizie per Edy Reja. Lulic e Pereirinha, fermi nei giorni scorsi per problemi muscolari e assenti col Parma, ieri pomeriggio sono stati visitati in Paideia. Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma solo piccoli risentimenti. I due sono a disposizione per domenica, già oggi dovrebbero tornare ad allenarsi. Un altro rientro è quello di Marchetti, che nel 2014 non ha ancora giocato: anche lui sarà in campo oggi, la coscia destra è ok. Ok pure Cana: la botta al ginocchio è dimenticata, l’albanese andrà in panchina.

 

Reja ritroverà pure Hernanes: il Profeta, al centro di voci di mercato, ieri era squalificato e ha visto la partita in tribuna con la moglie Erica. Ieri, Novaretti è uscito per crampi, mentre Radu spera di recuperare. (Gazzetta.it)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy