Già in 6mila per il derby

Già in 6mila per il derby

Mai più un giorno qualunque, è il derby di Gabbo. Un segno del destino: si gioca l’11 novembre, quinto anniversario della sua morte. Già in seimila prenotano uno sguardo al cielo. E’ iniziata ieri la marcia biancoceleste, seimila biglietti polverizzati in una manciata di ore. E’ partita la corsa più…

Mai più un giorno qualunque, è il derby di Gabbo. Un segno del destino: si gioca l’11 novembre, quinto anniversario della sua morte. Già in seimila prenotano uno sguardo al cielo. E’ iniziata ieri la marcia biancoceleste, seimila biglietti polverizzati in una manciata di ore. E’ partita la corsa più pazza del mondo: guai a perdersi lo spettacolo e il ricordo.

FEBBRE DA DERBY – L’attesa capitale è già nevrotica. In fretta e furia, la Lazio ha diramato prezzi e modalità d’acquisto. E alle 13 subito file chilometriche ai botteghini, uno sprint sino al gong dell’11 novembre. Tutti i possessori della tessera del tifoso Millenovecento, non abbonati, potranno richiedere – al momento dell’acquisto del biglietto – il titolo d’ingresso caricato elettronicamente. Occhio a non dimenticare il proprio documento di identità, si rischia di perdere il derby. Disattenzione impossibile, per chi all’Olimpico vuole esserci a ogni costo: 170 euro in Tribuna d’onore, 110 (ridotto 70) in Monte Mario, 75 (scontato 45) in Tevere Top, 55 ( 35 per Under 16 e invalidi) in Tevere, 25 su qualunque altro gradone.

I CUCCIOLONI – Sino alle 18:30 del 7 novembre i Cuccioloni di Curva Nord, Distinti Nord-est e Nord-ovest, Tribuna Tevere, Top e Monte Mario, possono riabilitare l’abbonamento a 1 euro nei negozi Lazio Style 1900 (oggi chiuso quello di Parco Leonardo) e nelle ricevitorie Lottomatica, accompagnando la tessera digitale del tifoso o il voucher elettronico. Da venerdì – sempre sino alle 18.30 del 7/11 – scatterà invece la prelazione a 1 euro dei Cuccioloni dei Distinti Sud-est per un tagliando di Tribuna Tevere, ma soltanto presso il Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C. L’8 novembre, alle 10, Cuccioloni non riscattati rimessi in vendita.

PORTA UN AMICO – Aggiungi un posto al derby, che c’è un laziale in più. La Lazio lancia il programma “Porta un amico”: i possessori della Millenovecento potranno acquistare un biglietto di Tribuna Tevere o Tevere Top (riservate solo ed esclusivamente ai tifosi della Lazio), per un loro amico laziale, presentando la propria tessera del tifoso e un documento di riconoscimento o la copia del compagno biancoceleste. L’acquisto dovrà consumarsi necessariamente nei Lazio Style 1900.

MINIABBONAMENTI – Il derby nei mini-abbonamenti. Chiude oggi alle 18.30 la vendita delle tessere per le prossime tre gare di campionato. La prima sfida si consumerà domani sera: Lazio-Torino, quindi Lazio-Roma e Lazio-Udinese del 27 novembre. L’iniziativa riguarda solo i settori Tevere (100 euro), Tevere Top (160 euro) e Monte Mario (230 euro). Mica male come tris di sfide. Una, poi, vale un campionato. Non sarà mai una partita qualunque

Il Corriere dello Sport

Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy