archivio2015

INCASTRI – Inter & Co. su Keita, Lazio su Borini

INCASTRI – Inter & Co. su Keita, Lazio su Borini - immagine 1
ROMA - Fabio Borini balza nuovamente in pole position in casa Lazio. Dopo la richiesta di cessione di Keita e il prezzo fissato in 15 milioni di euro, si aprono nuovi scenari con l'eventuale partenza dello spagnolo. Tare ha un accordo di massima...

redazionecittaceleste

ROMA - Fabio Borini balza nuovamente in pole position in casa Lazio. Dopo la richiesta di cessione di Keita e il prezzo fissato in 15 milioni di euro, si aprono nuovi scenari con l'eventuale partenza dello spagnolo. Tare ha un accordo di massima in tasca, Borini piace come calciatore e come professionista. Ha la stima di Pioli e non vede l'ora, il Pirata, di tornare nel calcio del Bel Paese. Anche per questo la Fiorentina sta cercando di chiudere con la formula del prestito con diritto di riscatto.

 

 

 

Dall'Inter e dalle altre big che avanzano per Keita la Lazio aspetta quindi i soldi per affondare. A quel punto il tecnico della Lazio si troverebbe anche con un'alternativa per i 2 attaccanti centrali, apparsi poco convincenti in Supercoppa, e sugli esterni. Uno di quegli esterni in grado di sacrificarsi e fare le due fasi.

Cittaceleste.it