GIOVANI – Caravello: “Filippini e Lombardi? Il futuro…”

GIOVANI – Caravello: “Filippini e Lombardi? Il futuro…”

A TuttoMercatoWeb.com è intervenuto il procuratore sportivo, Danilo Caravello che si è pronunciato sui suoi assistiti. Filippini a Bari cresce e matura. “Posso dire – prosegue Caravello – che Lorenzo è uno dei giovani che quest’anno è cresciuto e migliorato di più sotto tutti i profili. Nonostante in questo momento…

A TuttoMercatoWeb.com è intervenuto il procuratore sportivo, Danilo Caravello che si è pronunciato sui suoi assistiti. Filippini a Bari cresce e matura. “Posso dire – prosegue Caravello – che Lorenzo è uno dei giovani che quest’anno è cresciuto e migliorato di più sotto tutti i profili. Nonostante in questo momento le scelte di mister Nicola lo stiano penalizzando lui non demorde e si sta allenando alla grande cercando di dare i segnali più giusti per avere di nuovo la sua chance da titolare a Bari. Mi sento – continua l’agente – di fargli i complimenti perche sta dimostrando una personalità ed una professionalita che non sempre si trovano in un giovane della sua eta. Lorenzo e molto stimato nell’ambiente ed ha numerosi interessamenti che vaglieremo insieme a fine campionato per pianificare al meglio e fare la scelta più giusta in vista dell’anno prossimo”.

 

 

 

Da Filippini a Cristiano Lombardi: “Anche per Cristiano – dice Caravello – è stato un anno di grande crescita e maturazione; per i giovani che escono per la prima volta dal contesto della Primavera l’approccio alle categorie superiori non è mai dei piu semplici e lineari, ma per un talento puro come Cristiano l’esperienza di Trapani sarà di grande insegnamento e maturazione per il futuro. Lui è un giovane di grande prospettiva che nei prossimi due anni avrà la sua crescita ed esplosione definitiva, ne sono certo. Chi lo prenderà il prossimo anno fara sicuramente un grande colpo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy