Il lavoro di Lotito e Tare…

Il lavoro di Lotito e Tare…

Due modi possibili di leggere il lavoro del duo Lotito-Tare.Da 9 considerando risultati e disponibilità economiche, da 5 se si considera il mercato estivo fallimentare e quell’esagerato attendismo che è costato il flop Honda nella sessione di gennaio.La verità sta nel mezzo con un bel 7 in pagella perché la…

Due modi possibili di leggere il lavoro del duo Lotito-Tare.
Da 9 considerando risultati e disponibilità economiche, da 5 se si considera il mercato estivo fallimentare e quell’esagerato attendismo che è costato il flop Honda nella sessione di gennaio.

La verità sta nel mezzo con un bel 7 in pagella perché la sensazione positiva resta. Eccome. La Lazio è stabilmente da tre anni nell’elìte del calcio italiano, giocherà per la seconda volta consecutiva i sedicesimi di Europa League nonostante investimenti molto oculati sul mercato. Ederson e Ciani per una spesa di 2 milioni, il resto è basato sulla rivalutazione di alcuni giocatori come Hernanes che Reja non apprezzava totalmente. Tra le mosse migliori della società da sottolineare la pace con i tifosi della curva Nord, oltre alle iniziative tipo abbonamenti «cuccioloni» per i bambini oppure il «terzo tempo» per riavvicinare la gente allo stadio. E poi la radio ufficiale e soprattutto Lazio Style Channel a confermare una crescita anche nella comunicazione. Fermo il progetto stadio, c’è la sensazione diffusa che manchi pochissimo per fare il salto di qualità definitivo: tocca a Lotito.

Il Tempo

Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy