IL MESSAGGERO – Hernanes torna in bilico: a Formello attendono offerte

IL MESSAGGERO – Hernanes torna in bilico: a Formello attendono offerte

IL MESSAGGERO ROMA – Mercato pazzo o normale? Dalle notizie che circolano non ci dovrebbero essere particolari sussulti in casa Lazio, ma la sorpresa potrebbe materializzarsi girato l’angolo. Reja, si sa, vorrebbe una punta e Quagliarella è il primo obiettivo, ma attenzione ad Hernanes. Sì, proprio il Profeta. La posizione…

IL MESSAGGERO

ROMA – Mercato pazzo o normale? Dalle notizie che circolano non ci dovrebbero essere particolari sussulti in casa Lazio, ma la sorpresa potrebbe materializzarsi girato l’angolo. Reja, si sa, vorrebbe una punta e Quagliarella è il primo obiettivo, ma attenzione ad Hernanes. Sì, proprio il Profeta. La posizione del brasiliano, nonostante la recente apertura sul rinnovo, resta comunque in bilico. La forte sensazione è che sarà un gennaio molto particolare in casa biancoceleste, quasi rovente.

LA STRANA ATTESA – Il futuro di Hernanes alla Lazio è ancora tutto da scrivere. Dal Brasile cominciano a filtrare strane indiscrezioni attorno all’entourage del giocatore, con il manager Joseph Lee in giro per il mondo, con diverse tappe in Inghilterra. E quando è così, bisogna stare attenti. Non è un mistero che qualche big della Premier segua da vicino le vicende del calciatore, soprattutto adesso che il biancoceleste ha raggiunto un numero di presenze considerevole con la propria nazionale. L’Arsenal ha inviato un proprio dirigente all’Olimpico durante la sfida con l’Inter per visionare il fantasista, ma sul giocatore c’è anche il serio interesse dell’Atletico Madrid, del Milan e per l’appunto dei nerazzurri, i più convinti tra tutti dell’investimento. Per il club di Formello il brasiliano non è in discussione, a patto che non arrivi una proposta importante sulla quale ragionare. Ad agosto la richiesta di Lotito per cedere Hernanes era di circa 20-25 milioni di euro, ma adesso con 16-18 milioni la Lazio potrebbe mettersi a tavolino e parlare. Al momento ci sono stati solo timidi sondaggi da parte di manager e agenti Fifa, alcuni dei quali vicini ai club londinesi. Non ci sono trattative in corso, ma a Formello c’è una strana attesa, come se da un momento all’altro potesse arrivare un’offerta.

TRATTATIVE IN CORSO – Per ora l’unica situazione reale riguarda Floccari che, guarda caso, stasera andrà in panchina per la terza volta di fila dall’avvento di Reja. Sulla punta calabrese ci sono Atalanta, Sampdoria e Bologna. Quest’ultima ha proposto poco meno di un milione di euro per il cartellino, ma Lotito chiede almeno un milione di più. Rispetto al passato, Floccari è a un passo dall’addio e se dovesse concretizzarsi, Reja avrà la sua punta. La Lazio insiste per Quagliarella e attende un cenno dalla Juve, anche se al tempo stesso lavora su Matri (complicato) e Denis.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy