IL MESSAGGERO – L’Inter tenta Djordjevic. Vucinic sblocca Quagliarella?

IL MESSAGGERO – L’Inter tenta Djordjevic. Vucinic sblocca Quagliarella?

IL MESSAGGERO Un mercato sempre più in salita. Pure ieri, come quella del giorno prima, per la Lazio è stata un’altra giornata da dimenticare. Forse la più pesante da digerire e mandar giù. Quarantotto ore d’inferno. Da percorribili o quasi fatti, ora gli obiettivi di Lotito rischiano di sfumare. Da…

IL MESSAGGERO

Un mercato sempre più in salita. Pure ieri, come quella del giorno prima, per la Lazio è stata un’altra giornata da dimenticare. Forse la più pesante da digerire e mandar giù. Quarantotto ore d’inferno. Da percorribili o quasi fatti, ora gli obiettivi di Lotito rischiano di sfumare. Da Quagliarella a Djordjevic. Il danno più evidente è l’attaccante serbo del Nantes, con il quale il club biancoceleste una settimana fa ha trovato un’intesa che doveva essere formalizzata a febbraio. Ieri però sul giocatore è piombata a sorpresa l’Inter che ha approfittato della possibilità rispetto alla Lazio di poterlo tesserare da subito grazie al posto libero da extracomunitario, pagando il cartellino per una cifra inferiore al milione di euro. Tutto finito? Ancora no, anzi la Lazio, nonostante l’inserimento del club milanese, resta saldamente in sella per avere la meglio e tesserare il giocatore per luglio. Da sottolineare che Filip ha già detto no a Liverpool e Tottenham e potrebbe sorprendere di nuovo. Ascoltata la proposta dell’Inter e già valutata e accettata quella di Lotito, ora starà alla punta del Nantes decidere cosa fare. Frank Kita, dg del Nantes, sicuro: «Ma quale Inter, per noi non solo ha trovato l’intesa, ma anche già firmato con la Lazio».

FLOCCARI PARTENTE
Il Bologna, incassato il secco no del Genoa per Gilardino, proprio ieri ha ripreso i contatti con la Lazio per Floccari. Si riprova a chiudere in tempi brevi. Capitolo Quagliarella: è lui il grande sogno di Reja. Ma anche qui da Formello devono attendere le decisioni della Juve sulla trattativa tra Vucinic e l’Arsenal. Se parte il montenegrino, Quagliarella difficilmente lascerà la Juve. Un percorso senza via d’uscita, ma c’è fiducia. Forse anche sull’offerta per Hernanes.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy