IL TEMPO – Caso Klose: «Troveremo l’accordo»

IL TEMPO – Caso Klose: «Troveremo l’accordo»

IL TEMPO Klose e la Lazio, un matrimonio che s’ha ancora da fare? Lotito apre la porta al rinnovo del tedesco, in scadenza a giugno: «Mi sembra fuori luogo parlarne ora, con lui c’è un rapporto chiaro e di rispetto, nel momento in cui ci incontreremo – ha spiegato il…

IL TEMPO

Klose e la Lazio, un matrimonio che s’ha ancora da fare? Lotito apre la porta al rinnovo del tedesco, in scadenza a giugno: «Mi sembra fuori luogo parlarne ora, con lui c’è un rapporto chiaro e di rispetto, nel momento in cui ci incontreremo – ha spiegato il presidente prima della disfatta catanese – non mancherà dalle due parti la voglia di sottoscrivere o trovare una soluzione. Ci sono tutte le premesse per trovare un punto d’incontro». Ed è vero, la Lazio non vuol rinunciare a Miro e sul suo tavolo ha già presentato la proposta di rinnovo: un altro anno di contratto per il panzer, a 1,5 milioni di euro più bonus, uno in meno rispetto ad ora. Klose ci sta pensando, il suo futuro lo scriverà in estate, sceglierà insieme alla sua famiglia. Che a Roma sta bene, e non avrebbe problemi a rimanere.
Le sirene a cantare non mancano, il ritorno nella sua Germania o una nuova avventura negli Stati Uniti. Eppure, l’addio che sembrava così scontato solo qualche mese fa, adesso s’allontana. La Lazio è fiduciosa, Klose alla fine dovrebbe dire sì, anche Reja ne sarebbe felice: «Sarebbe un investimento importante anche per il futuro». E pensare che deve spegnere 36 candeline.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy