IL TEMPO – Lotito smentisce la trattativa con Al Shoaibi

IL TEMPO – Lotito smentisce la trattativa con Al Shoaibi

Non esiste alcuna trattativa per la cessione della Lazio. Con un comunicato pubblicato in serata sul sito ufficiale, la società biancoceleste ha smentito le voci di una presunta offerta avanzata da Khalid Al Shoaibi, 49 anni imprenditore saudita, pronto a mettere sul tavolo 80 milioni di euro. «La S.S. Lazio…

Non esiste alcuna trattativa per la cessione della Lazio. Con un comunicato pubblicato in serata sul sito ufficiale, la società biancoceleste ha smentito le voci di una presunta offerta avanzata da Khalid Al Shoaibi, 49 anni imprenditore saudita, pronto a mettere sul tavolo 80 milioni di euro. «La S.S. Lazio smentisce l’esistenza di un qualunque dialogo; denuncia il tentativo di creare, con la diffusione di notizie infondate, alterazione nella valutazione in borsa del titolo azionario con conseguenze speculative, e di alimentare un clima di tensione presso la tifoseria».

Intanto alle 17 scatta la ripresa a Formello. Prima della seduta probabile faccia a faccia tra Petkovic e la squadra. C’è bisogno della scossa, non è da escludere la presenza di Lotito. Infermeria: ieri esami in Paideia per Lulic, Hernanes e Pereirinha. Il bosniaco ha ripreso a correre e potrebbe finire in panchina a Parma. Verso il rientro Pereirinha, che ha superato il problema muscolare. Migliora Radu, nessun allarme per Hernanes: «Ha fatto una risonanza magnetica – ha spiegato il dottor Bianchini – i fastidi al ginocchio sono di tipo infiammatorio. Non ci sono segni preoccupanti». Al Tardini non ci sarà Gonzalez, squalificato.

Il Tempo

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy