IL TEMPO – Petkovic ci crede: ”Non molliamo nessun obiettivo”

IL TEMPO – Petkovic ci crede: ”Non molliamo nessun obiettivo”

ROMA – Petkovic non molla. Reduce dalla sconfitta contro la Fiorentina, il tecnico della Lazio resta convinto della qualità della squadra biancoceleste, che però soffre troppo spesso in campionato. «In queste ultime gare ci sono mancati dei punti – ha detto il mister naturalizzato svizzero ai microfoni di Lazio Style…

ROMA – Petkovic non molla. Reduce dalla sconfitta contro la Fiorentina, il tecnico della Lazio resta convinto della qualità della squadra biancoceleste, che però soffre troppo spesso in campionato. «In queste ultime gare ci sono mancati dei punti – ha detto il mister naturalizzato svizzero ai microfoni di Lazio Style Radio – ma sono positivo e credo che riusciremo a fare bene. La difficoltà in campionato è trovare la continuità di prestazioni e risultati- Siamo la squadra in Italia ad aver disputato più partite fino a questo momento, considerato che abbiamo già giocato la semifinale di Coppa Italia oltre ai play-off di Europa League».

Petkovic si è poi soffermato anche sulla decisione dell’Uefa di far giocare la gara di ritorno con lo Stoccarda a porte chiuse: «È un peccato per noi ma anche per i tifosi che non potranno seguire la squadra – ha osservato il tecnico di Sarajevo – per quanto mi riguarda è una novità assoluta, sarà la prima volta di fronte ad uno stadio deserto. Dovremo incitarci tra di noi, simulando l’incoraggiamento dei tifosi che purtroppo mancheranno. Scenderemo in campo per vincere e non per gestire la vittoria dell’andata». Un grido di battaglia dopo le recenti difficoltà: «Siamo una squadra competitiva e non molliamo nessun obiettivo – ha dichiarato Petkovic – i ragazzi vogliono vincere ogni partita e durante la settimana si allenano duramente per questi obiettivi. C’è la voglia e la determinazione di arrivare sino in fondo e da parte mia lotterò per migliorare ancora di più».

Cittaceleste.it – Fonte: IlTempo

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy