IL TEMPO – Rocchi ai tifosi «Spero di tornare»

IL TEMPO – Rocchi ai tifosi «Spero di tornare»

Dopo Rocchi e Matuzalem prosegue l’operazione sfoltimento della rosa. Col foglio di via pronto Zauri, Stankevicius, Sculli e Foggia: il diesse Tare lavora per trovare una sistemazione a questi giocatori anche se il nodo resta Zarate e il suo pesantissimo stipendio. Intanto ieri Tommaso Rocchi, 35 anni, ha parlato ai…

Dopo Rocchi e Matuzalem prosegue l’operazione sfoltimento della rosa. Col foglio di via pronto Zauri, Stankevicius, Sculli e Foggia: il diesse Tare lavora per trovare una sistemazione a questi giocatori anche se il nodo resta Zarate e il suo pesantissimo stipendio. Intanto ieri Tommaso Rocchi, 35 anni, ha parlato ai tanti tifosi presenti al centro sportivo di Formello confermando che oggi sarà a Milano per sottoporsi alle visite mediche: «Lascio la Lazio a malincuore. Sì, è il mio ultimo allenamento qui anche se manca ancora qualche dettaglio tra le società per considerare tutto fatto. Un ritorno in biancoceleste? Speriamo che sia possibile in futuro ». Guadagnerà 800 mila euro fino a giugno, Lotito ne incasserà la metà per il cartellino.



Tra sei mesi sarà tutto più chiaro: potrebbe rimanere per un ulteriore anno all’Inter se riuscirà a rendersi utile alla causa nerazzurra oppure rientrare a Roma dove il presidente biancoceleste gli ha promesso un ruolo in società o da allenatore. I giornali svedesi scrivono di un presunto interessamento per Jiloan Hamad (classe 1990), talentuoso centrocampista offensivo del Malmoe ma a Formello non ci sono riscontri, mentre i bookmakers inglesi quotano la Lazio come seconda possibile destinazione di Lampard dopo i Galaxy di Los Angeles. In realtà, il capitano dei blues potrebbe anche rimanere fino a giugno a Londra. Sul fronte cessioni resiste l’interesse del Pescara per Kozak ma Lotito non vuole cedere il ceko per non sguarnire troppo il reparto d’attacco che ha già perso Rocchi.

Fonte: Il Tempo

rm/cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy