IL TEMPO – Stop Cana, Ledesma ok. Difesa titolare, Lulic rallenta

IL TEMPO – Stop Cana, Ledesma ok. Difesa titolare, Lulic rallenta

Tutti i titolari(o quasi) contro il Parma. Mancherà solo lo squalificato Gonzalez, ma per il resto Petkovic recupera la squadra tipo. Altre 24 ore di tempo per preparare la trasferta del Tardini, è necessaria una vittoria, sono vietati altri passi falsi. Lo ha chiesto Lotito alla squadra, è fondamentale chiudere…

Tutti i titolari(o quasi) contro il Parma. Mancherà solo lo squalificato Gonzalez, ma per il resto Petkovic recupera la squadra tipo. Altre 24 ore di tempo per preparare la trasferta del Tardini, è necessaria una vittoria, sono vietati altri passi falsi. Lo ha chiesto Lotito alla squadra, è fondamentale chiudere al meglio la stagione. Saranno regolarmente in campo domenica pomeriggio Hernanes e Ledesma: tutti e due hanno superato i rispettivi problemi al ginocchio.
In difesa Petkovic riabbraccia i suoi uomini migliori: Konko, Biava, Dias e Radu formeranno il reparto arretrato. Sicuri del posto Onazi, Mauri e Candreva, non ci sarà Cana(influenzato), mentre Lulic spera di rientrare almeno tra i convocati: il bosniaco sente ancora dolore alla coscia, non è pronto per giocare dall’inizio, difficilmente verrà rischiato, recupererà con calma in vista del Bologna. Pereirinha è tornato in gruppo Contro gli uomini di Donadoni in attacco ci sarà Miro Klose: il tedesco è tornato ad allenarsi a pieno regime, vuole segnare per scacciare la crisi da gol. La squadra partirà per Parma nel primo pomeriggio. 

Il Tempo

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy