Klose spera di giocare domani contro il Cile

Klose spera di giocare domani contro il Cile

BERLINO – Miro Klose conta di potere giocare domani sera Stoccarda la prima amichevole dell’anno contro il Cile di Vidal.«Miro è ottimista circa la sua presenza in campo», ha detto il ct Löw nel ritiro della Germania. Oggi dovrebbe venire sciolta la riserva sulle condizioni fisiche di Miro. Per riassorbire…

BERLINO – Miro Klose conta di potere giocare domani sera Stoccarda la prima amichevole dell’anno contro il Cile di Vidal.«Miro è ottimista circa la sua presenza in campo», ha detto il ct Löw nel ritiro della Germania. Oggi dovrebbe venire sciolta la riserva sulle condizioni fisiche di Miro. Per riassorbire completamente la contusione al fianco che lo ha bloccato nella trasferta di Firenze, Klose non ha partecipato all’allenamento di ieri. L’appuntamento di Stoccarda ha anche un forte rilievo extra-sportivo. Nella città ha sede la storica centrale della Mercedes che è il primo sponsor della Nazionale tedesca e ha scelto questo evento per lanciare in vista dei Mondiali in Brasile una massiccia azione promozionale della nuova vettura della classe C.

 

La campagna pubblicitaria è imperniata sullo slogan “Più pronti che mai” che sarà cucito sulla manica sinistra della tuta dei giocatori. Con 130 presenze e il record di 68 reti, Klose è un testimonial immancabile per le iniziative degli sponsor della Germania.

Corriere dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy