Kozak vola in Nazionale

Kozak vola in Nazionale

Un nazionale in più: Kozak. E’ stato convocato ieri da Michal Bilek, il cittì della Repubblica Ceca. Libor sperava nella chiamata dopo la tripletta rifilata allo Stoccarda e l’ha ricevuta. I cechi giocheranno contro la Danimarca il 22 marzo a Olomouc e contro l’Armenia il 26 marzo a Yerevan, le…

Un nazionale in più: Kozak. E’ stato convocato ieri da Michal Bilek, il cittì della Repubblica Ceca. Libor sperava nella chiamata dopo la tripletta rifilata allo Stoccarda e l’ha ricevuta. I cechi giocheranno contro la Danimarca il 22 marzo a Olomouc e contro l’Armenia il 26 marzo a Yerevan, le due gare saranno valide per le qualificazioni al Mondiale 2014.  «Libor è in forma smagliante, spero che la faccia valere anche in Nazionale» , ha commentato
La Repubblica Ceca l’ha convocato ieri Sono dieci i laziali chiamati dalle rappresentativeBilek. Kozak, re di Europa League, ha già raggiunto la sua Nazionale. L’elenco dei convocati, in casa Lazio, è salito a quota 10, il numero è cresciuto nelle ultime ore.

GLI ALTRI – Petkovic ritroverà la Lazio oggi a Formello, appuntamento fissato alle 17. All’appello non risponderanno i giocatori che saranno impegnati nelle sfide valide per le qualificazioni mondiali e nelle amichevoli internazionali. Ecco chi lotterà per sbarcare in Brasile nel 2014. Radu e la Romania giocheranno due volte in trasferta: il 22 marzo affronteranno l’Ungheria a Budapest e il 26 marzo saranno di scena in Olanda, ad Amsterdam. Cana e l’Albania sfideranno la Norvegia a Oslo (22 marzo) e la Lituania a Tirana, quest’ultima sarà però un’amichevole (26 marzo). Nella Lituania gioca Stankevicius, è reduce da problemi fisici, potrebbe rientrare prima a Roma. La Lituania, prima di sfidare l’Albania, affronterà la Slovacchia il 22 marzo a Zilina (qualificazioni). Lulic e la Bosnia giocheranno solo una partita, contro la Grecia a Zenica (22 marzo). Gonzalez è sbarcato in Sudamerica: il 22 marzo l’Uruguay ospiterà il Paraguay a Montevideo, il 26 marzo gli uomini del cittì Tabarez giocheranno a Santiago del Cile contro la squadra locale. E’ partito Onazi, il 23 marzo la Nigeria sfiderà il Kenya. Doppio appuntamento per Hernanes, il Brasile affronterà due amichevoli: a Ginevra contro l’Italia il 21 marzo e a Londra contro la Russia il 25 marzo. Marchetti e Candreva sono stati chiamati da Prandelli, incroceranno il Profeta nella prima gara, la seconda sarà disputata contro Malta in trasferta. Petkovic ritroverà Lulic e Onazi a fine settimana, gli altri arriveranno mercoledì 27 marzo. Gonzalez è atteso a Roma giovedì 28 marzo. La prossima sfida della Lazio è in programma per sabato 30 marzo, all’Olimpico arriverà il Catania.

Il Corriere dello Sport

Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy