L’11 del Ludogorets. Stoev non ha paura della Lazio – VIDEO

L’11 del Ludogorets. Stoev non ha paura della Lazio – VIDEO

SOFIA – Si è allenato il Ludogorets. Conferenza e seduta di rifinitura prima della Lazio. Nel silenzio dello Stadio Vasil Levski, il tecnico Stoev ha tenuto ha rapporto la squadra per circa 10 minuti. Un lungo discorso in cui, a più riprese, sia a parole che a gesti, ha chiesto…

SOFIA – Si è allenato il Ludogorets. Conferenza e seduta di rifinitura prima della Lazio. Nel silenzio dello Stadio Vasil Levski, il tecnico Stoev ha tenuto ha rapporto la squadra per circa 10 minuti. Un lungo discorso in cui, a più riprese, sia a parole che a gesti, ha chiesto alla sua squadra di non arretrare, di non aver paura di affrontare la Lazio, di spingere come all’andata senza cambiare atteggiamento.
E’ anche per questo che, la formazione bulgara, scenderà molto probabilmente in campo con gli stessi 11 titolari dell’andata, eccezion fatta per Dyakov, espulso e di conseguenza squalificato. Sarà sostituito da Espinho. Questa quindi la probabile formazione:

LUDOGORETS (4-2-3-1) – Stoyanov; Junior Caicara, Mantyla, Moti, Minev; Espinho, Zlatinski; Aleksandrov, Marcelinho, Misidjan; Bezjak. Allenatore: Stoev. A disposizione: Cvorovic, Choco, Barthe, Quixada, Hernandez, Abalo, Lumu.


LUDOGORETS ALLENAMENTO 26 FEBBRAIO 2014 PER LA… by cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy