La Lazio cerca il bis

La Lazio cerca il bis

Sembra facile, non lo è mai. Due vittorie di fila in casa negli ultimi quattro anni la Lazio è riuscita ad inanellarli solo una volta nella stagione 2008-2009. I biancocelesti hanno avuto la possibilità di centrare la doppietta per sei volte dal 2008 ad oggi, ma hanno sempre fallito l’aggancio.IL…

Sembra facile, non lo è mai. Due vittorie di fila in casa negli ultimi quattro anni la Lazio è riuscita ad inanellarli solo una volta nella stagione 2008-2009. I biancocelesti hanno avuto la possibilità di centrare la doppietta per sei volte dal 2008 ad oggi, ma hanno sempre fallito l’aggancio.
IL BIS  La Lazio vuole il bis, il bottino pieno, altri tre punti. La Lazio non s’accontenta, la vittoria conquistata martedì contro l’Udinese non può bastare. Più fame, più gol, più vittorie sono le richieste di Petkovic. La sua fame cresce, non si sazia mai. La Lazio vuole battere il Parma per cambiare il corso degli eventi. Se ci riuscirà sfrutterà al massimo il fattore campo. L’ultima doppietta è stata nel novembre 2008. Il due novembre la Lazio vinse contro il Catania(1-0 gol di Foggia) e il 9 replicò il successo contro il Siena (Zarate e doppietta di Rocchi). Da allora i biancocelesti hanno faticato nel doppio impegno casalingo […]. Battere il Parma, è questo l’imperativo, va confermata la tradizione positiva contro i gialloblù. Negli ultimi otto precedenti giocati all’Olimpico si sono registrate 6 vittorie della Lazio, un pareggio e un successo degli emiliani. Mirante sa cosa lo attende: la Lazio è la terza squadra che lo ha bucato di più: in 10 partite ha incassato 16 gol.
IN CASA- Petkovic ha costruito un fortino a Roma, la sua Lazio oggi affronterà la dodicesima gara interna. Finora la banda di Vlado su 11 partite ha collezionato 8 vittorie, due pareggi, è stata subita una sola sconfitta (contro il Genoa). LaLazio può costruire la Champions in casa […].
IL PROGRAMMA Da oggi al 13 gennaio la Lazio giocherà quattro volte in casa, cinque se consideriamo la Coppa Italia. Ecco le sfide: prima il Parma, poi l’Inter, ancora dopo il Cagliari (domenica 6 gennaio). E il girone di ritorno inizierà a Roma domenica 13 gennaio la Lazio riceverà la visita dell’Atalanta.

Il Corriere dello Sport

Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy