Lazio-Juve, aperta la Sud

Lazio-Juve, aperta la Sud

I tifosi biancocelesti non avrebbero comunque fatto mancare il loro sostegno, ma – se possibile – il gol in scivolata di Mauri che ha gelato lo Juventus Stadium ha fatto alzare ancora di più la febbre in casa Lazio in vista della sfida contro la squadra di Conte. Il ritorno…

I tifosi biancocelesti non avrebbero comunque fatto mancare il loro sostegno, ma – se possibile – il gol in scivolata di Mauri che ha gelato lo Juventus Stadium ha fatto alzare ancora di più la febbre in casa Lazio in vista della sfida contro la squadra di Conte. Il ritorno della semifinale all’Olimpico può aprire le porte alla finalissima che – se dovesse essere rispettata la linea uscita dall’altra semifinale d’andata – potrebbe proporre un clamoroso derby con la Roma. L’occasione è ghiotta, i tifosi biancocelesti lo sanno ed è per questo che per martedì sera si annuncia un Olimpico delle grandi occasioni.

I NUMERI – Sono già stati venduti infatti quarantamila biglietti per la sfida contro Conte. Soltanto nella giornata di ieri sono stati letteralmente presi d’assalto i botteghini e sono stati acquistati ottomila tagliandi. Un entusiasmo contagioso che ha spinto la Lazio a.. correre ai ripari. La soluzione è stata presto trovata: apertura anche della Curva Sud che in un primo momento era stato invece deciso di tenere chiusa. La voglia di spingere la squadra a superare l’ultimo ostacolo prima della finale e la possibilità di riannodare il filo della storia dove l’ha lasciata Delio Rossi (ultima vittoria nella competizione nazionale): c’è bisogno dell’urlo di tutto l’Olimpico. La Curva Nord è già esaurita, così come i Distini. In Tribuna Tevere sono ancora pochi i posti disponibili. I tifosi juventini sono invece al momento 2.500.

Il Corriere dello Sport

Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy