• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lezioni d’italiano e play station

Lezioni d’italiano e play station

Joseph Minala ha firmato nello scorso ottobre un contratto triennale, scadenza 30 giugno 2016, con la Lazio ai minimi federali. Era primo tesseramento da professionista ed è stato possibile vincolarlo con lo status di comunitario. Diego Tavano è il suo agente. Presto la società biancoceleste, considerando l’esplosione degli ultimi mesi,…

di redazionecittaceleste

Joseph Minala ha firmato nello scorso ottobre un contratto triennale, scadenza 30 giugno 2016, con la Lazio ai minimi federali. Era primo tesseramento da professionista ed è stato possibile vincolarlo con lo status di comunitario. Diego Tavano è il suo agente. Presto la società biancoceleste, considerando l’esplosione degli ultimi mesi, dovrebbe prolungare e rinegoziare il suo contratto. Ma non ci sono pressioni o incontri da realizzare in fretta. «La situazione è serena. Joseph sta pensando soltanto a giocare e sta aspettando che la Lazio lo chiami nel momento in cui riterrà di farlo. Non saremo noi a sollecitare» ha chiarito il procuratore, che lo sta seguendo già da diverso tempo.

 

«E’ molto semplice come ragazzo, è umile ed è bello vederlo sorridere. Mi ha colpito perché ringrazia quando i tifosi gli chiedono una fotografia o un autografo. Di solito accade il contrario». Il centrocampista camerunense legge, gioca alla playstation e studia l’italiano in una scuola privata vicino a Formello. Due lezioni a settimana.

Corriere dello Sport

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy